Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

A questo punto, sembra ormai definitivo che MazdAlfa sarà MazdFiat... nuovi spippolamenti: sarà simile a questa? o neanche lontanamente? Nel caso se ne può parlare in un thread specifico, ai mods l'ardua sentenza...

New%20fiat%20124%20spider.jpg

A me i remake cominciano a stufare , per questo però farei un'eccezione! :lol:

E la cosa che mi farebbe davvero rotolare nel fango come un maiale è che la chiamassero ancora 124 spider...

No, la chiamano SpiderAmerica o SpiderEuropa a seconda dei mercati :mrgreen: e magari la fanno anche volumex :lol:

No, la chiamano SpiderAmerica o SpiderEuropa a seconda dei mercati :mrgreen: e magari la fanno anche volumex :lol:

Furbacchionne ! :mrgreen:

Come ho già detto una settimana fa IMHO tireranno fuori una 500 Spider.

01.jpg

attualmente mi pare impossibile che possano fare una FIAT non 500 in grado di vendere bene in tutto il globo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.