Vai al contenuto

ha senso comprare ora la PS3? (o anche: consigli consolle cercansi)


jeby

Messaggi Raccomandati:

Altro che il volante della chicco di tondingo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La tua invidia è il mio Forza :si:

La mia "paura", è che poi a prendere uno più sgalfo, ci prenda gusto e si senta subito stretto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

altro dubbio: ho visto che esiste una PS3 da 12GB che costa almeno un centinaio di euro meno della PS3 da 500 GB, quale consigliate e perché?

NON prendere ASSOLUTAMENTE la 12gb...non ti ci sta nulla dentro visto che almeno 2 se ne vanno di sistema operativo.

Metti che vuoi fare l'abbonamento plus e scaricarti i giochi...con quel poco spazio non ti ci vanno.Senza contare che potrebbero non entrarci patch o espansioni (a pagamento o gratuite) dei giochi

A meno che tu non compri un adattatore HD e un HD interno (l'adattatore viene sui 15\20€ spedito),poi c'è l'hd...io ne ho preso uno da 500gb a 60€ tempo fa. (ma la mia è una vecchia 40gb presda nel 2008)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La tua invidia è il mio Forza :si:

La mia "paura", è che poi a prendere uno più sgalfo, ci prenda gusto e si senta subito stretto....

Non c'è rischio.

Il dfgt è come la miata.Stock ti fa divertire e se vuoi di piu' la discriminante è solo quanto sei disposto a spendere.

Guarda qua:

http://www.frex.com/gp/pedal/index.htm

Chiaro puoi prendere una soluzione "pronto corsa" di fanatec,oppure il t500 della thrustmaster.Però io posso dirti che il dfgt è duraturo nella sua giocattolosità e ti permette di capire se come passatempo può piacerti a tal punto da investire un millino su volante e pedaliera.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricorda che io ho preso il fanatec solo perchè era l'UNICO utilizzabile per certo con FM4 ;) sennò avrei preso pure io il logitech, ma avrei dovuto comprare il modulo XCM o come kaiser si chiama.

E mi sarebbe costato persino di più

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tutto andrebbe collegato al Panasonic Plasma 50" con possibilità di 3D attivo (devo prendere anche gli occhiali però...)

ricorda anche di prendere un cavo hdmi 1.4 almeno, altrimenti niente treddì

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

ricorda anche di prendere un cavo hdmi 1.4 almeno, altrimenti niente treddì

non è incluso nella Play? grazie per la dritta.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non è incluso nella Play? grazie per la dritta.

Di solito mettono dentro cavi scrausi con le console.un cavo "serio" imo ci vuole

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 2 aggiornamenti di sistema... Aspetto che installi i 1255 MB di aggiornamento di GT6... Per ora uniche note negative:

Non legge gli mkv

Va comprato il cavo serio

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.