Vai al contenuto

ha senso comprare ora la PS3? (o anche: consigli consolle cercansi)


jeby

Messaggi Raccomandati:

mi raccomando chiedi esplicitamente la rev. 1.4

altrimenti rischi ti inchiappettino(magari manco la sanno la differenza:attorno:) con una revisione vecchia(cambia solo il treddì)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cavolo quanto sono chiavica con GT6... :attorno: si sente che è da più di un lustro che non gioco... Non che prima fossi un fenomeno :lol:

Ah, non so se c'è un lato sociale comunque il mio nick è jeby_ con l'underscore

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo quanto sono chiavica con GT6... :attorno: si sente che è da più di un lustro che non gioco... Non che prima fossi un fenomeno :lol:

Ah, non so se c'è un lato sociale comunque il mio nick è jeby_ con l'underscore

certo che c'è un lato sociale!puoi giocare online con degli amici o altre persone.

io ancora non l'ho preso altrimenti facevamo qualche garetta.

ps. gli mkv non li legge,ma puoi convertirli con programmini appositi.ad oggi nessuna console li legge.ps4 e xbox one non leggono per ora nessun tipo di video o musica.

fra tutte le console la ps3 è quella che legge piùformati.

con la xbox spesso ho avuto qualche problema di lettura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che c'è un lato sociale!puoi giocare online con degli amici o altre persone.

io ancora non l'ho preso altrimenti facevamo qualche garetta.

ps. gli mkv non li legge,ma puoi convertirli con programmini appositi.ad oggi nessuna console li legge.ps4 e xbox one non leggono per ora nessun tipo di video o musica.

fra tutte le console la ps3 è quella che legge piùformati.

con la xbox spesso ho avuto qualche problema di lettura

Speravo ci fosse un programma di mediacenter tipo XBMC che invece li legge: ad esempio OUYA + XBMC funziona così. Comunque poco male :)

Per le garette... Lascia che prima ci prendo la mano, sono una chiavica!!!!

Non è che mi spieghi un po' come funziona l'abbonamento plus, instant collection etc...?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Speravo ci fosse un programma di mediacenter tipo XBMC che invece li legge: ad esempio OUYA + XBMC funziona così. Comunque poco male :)

Per le garette... Lascia che prima ci prendo la mano, sono una chiavica!!!!

Non è che mi spieghi un po' come funziona l'abbonamento plus, instant collection etc...?

Guarda,c'è una guida dettagliata su spaziogames forum. Solo che ora è offline per manutenzione.Li ci sono un sacco di domande e risposte.Appena torna online ti posto il link.

In sostanza tu paghi una certa quota e hai diritto a giocare a dei titoli che ogni mese vengono inseriti.Ovviamente non puoi giocare ai titoli precedenti il tuo abbonamento.

Potrai continuare a giocare finchè rimani abbonato.Una volta che decidi di non rinnovare "perderai" i giochi,anche se li hai già scaricati.

Ti faccio un esempio dei giochi che hanno messo in questi ultimi mesi.Prima erano 3 per ps3.Ora sono 2 per ps3 e uno per ps4.

Borderlands2,assassins creed 3,bioshock infinite,uncharted 3,pes 2014,mafia 2,far cry 3,l'ultimo devil may cry,l'ultimo tomb rider,grid 2 e diversi altri che non ricordo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho provato GT6 con il 3D stereoscopico: non male, ma perde un po' nella gestione dei dettagli e ovviamente in risoluzione (probabilmente la PS3 non ce la fa a fare di più)

Mi sono trovato molto avvantaggiato dal fatto che l'edizione Anniversary presenta un codice che permette di avere una 20ina di auto e 1.000.000 di cr. da subito, oltre a varie amenità. La lista delle automobili è esagerata :shock: peccato che non esista più il concessionario dell'usato...

Comunque, ho preso la patente B e qualche trofeo, non capisco perché non compaia nel mio profilo utente online... boh!

Ma bando alle ciance e veniamo alle vere domande!!

1. Ho messo la play in posizione verticale, è un problema? Non mi piace molto il meccanismo di apertura del vano del disco

2. Qual è la miglior risorsa on line in cui trovare recensioni sui videogiochi?

3. C'è del presobenismo per la storia del 3D stereoscopico, esiste un buon FPS non troppo "tecnico" o militarizzato in cui è attivo il 3D stereoscopico?

4. Qualche consiglio su "Must have" per la PS3 a livello di giochi, accessori o setting consigliati?

Comunque sono molto soddisfatto di avere per casa un altro PowerPC, peccato che abbiano eliminato la possibilità di installare un altro OS

grazie :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho provato GT6 con il 3D stereoscopico: non male, ma perde un po' nella gestione dei dettagli e ovviamente in risoluzione (probabilmente la PS3 non ce la fa a fare di più)

Mi sono trovato molto avvantaggiato dal fatto che l'edizione Anniversary presenta un codice che permette di avere una 20ina di auto e 1.000.000 di cr. da subito, oltre a varie amenità. La lista delle automobili è esagerata :shock: peccato che non esista più il concessionario dell'usato...

Comunque, ho preso la patente B e qualche trofeo, non capisco perché non compaia nel mio profilo utente online... boh!

Ma bando alle ciance e veniamo alle vere domande!!

1. Ho messo la play in posizione verticale, è un problema? Non mi piace molto il meccanismo di apertura del vano del disco

2. Qual è la miglior risorsa on line in cui trovare recensioni sui videogiochi?

3. C'è del presobenismo per la storia del 3D stereoscopico, esiste un buon FPS non troppo "tecnico" o militarizzato in cui è attivo il 3D stereoscopico?

4. Qualche consiglio su "Must have" per la PS3 a livello di giochi, accessori o setting consigliati?

Comunque sono molto soddisfatto di avere per casa un altro PowerPC, peccato che abbiano eliminato la possibilità di installare un altro OS

grazie :)

beh le auto Usate opra da quello chew so le trovi direttamente nei concessionari.

Unica cosa è che molte di queste sono standard...quindi no visuale interna e sono fatte peggio

La play3 è fatta per stare pure in verticale.Non ci sono controindicazioni...magari può raffreddare meno a seconda di dove è messa.Quindi parte la ventola più spesso

Io mi trovo bene con spaziogames ed everyeye

del 3d non so nulla

Che genere di giochi ti piacciono?La lista è infinita.Se navighi su spaziogames puoi trovare la top 10 (o anche 100) dei giochi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quosto su spaziogames.

tendenzialmente sono anche abbastanza equilibrati.

per i giochi dipende da quel che ti piace.

io direi che heavy rain è un must have(anche se non trovo troppo in linea col personaggio la voce di insegno)

proverei anche un uncharted se ti piacciono i giochi d'azione

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io stavo per prendere una PS3 a mio fratellino... Alla fine ho trovato un ottimo usato per la 4, ed ho preso quella...

Ieri era li che giocava a Need for Speed :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

grazie per i consigli!

Come generi mi piacciono:

- simulazioni di corse in auto o moto

- sparatutto, sia FPS che TPS, meglio se con ambientazioni un po' dark e magari un po' di azioni stealth

- RPG (mono personaggio) o comunque azione/avventura in free roaming

Vi dico i videgiochi che ho apprezzato ultimamente su Android/OUYA così magari capite meglio:

- Real Racing 3

- Meltdown

- Shadowgun

- Ravensword 2 Shadowlands

sul Mac giocavo a Fable: The Lost Chapter e avevo provato a giocare a BioShock ma moriva (il Mac!) :)

Sicuramente prima o poi mi compro GTAV perché li ho giocati tutti fino a San Andreas, anche se dalle cose che ho visto per ora mi sembra fin troppo "open world" :)

Penso che anche Max Payne 3 finirà nel carrello, ma vorrei anche esplorare qualcosa a cui non ho mai giocato :)

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.