Vai al contenuto

ha senso comprare ora la PS3? (o anche: consigli consolle cercansi)


jeby

Messaggi Raccomandati:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie per i consigli!

Come generi mi piacciono:

- simulazioni di corse in auto o moto

- sparatutto, sia FPS che TPS, meglio se con ambientazioni un po' dark e magari un po' di azioni stealth

- RPG (mono personaggio) o comunque azione/avventura in free roaming

Vi dico i videgiochi che ho apprezzato ultimamente su Android/OUYA così magari capite meglio:

- Real Racing 3

- Meltdown

- Shadowgun

- Ravensword 2 Shadowlands

sul Mac giocavo a Fable: The Lost Chapter e avevo provato a giocare a BioShock ma moriva (il Mac!) :)

Sicuramente prima o poi mi compro GTAV perché li ho giocati tutti fino a San Andreas, anche se dalle cose che ho visto per ora mi sembra fin troppo "open world" :)

Penso che anche Max Payne 3 finirà nel carrello, ma vorrei anche esplorare qualcosa a cui non ho mai giocato :)

Di auto c'è ovviamente Gt6 e pure il prossimo grid se vuoi qualcosa di più arcade.

Di moto ci sono i vari Sbk che non sono male...oppure gli ultimi motogp.Niente moto stradali purtroppo.

Sparatutto stealth mi viene in mente il bellissimo deus ex...lo trovi a poco sullo store (io lo pagai 6€ o giù di li).

Mafia 2 che sto giocando ora è carino,la saga mass effect è obbligatoria.Il nuovo tomb rider.

i tre capitoli di bioshock.I 3 uncharted.Potrebbero poi piacerti gli assassin's creed.Watch dog è un bel free roaming.

I vari call of duty e battlefield per gli fps online...

A me è piaciuto tantissimo fallout 3...e fallout new vegas

Arrivati a fine gen hai davvero una marea di titoli da giocare(e che puoi trovare a davvero poco)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scusate, anche io devo comprare una consolle e puntavo a PS3. A 155 euro, nuova, vale la pena?

direi di si...che versione è?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se può interessare su marcoXXlo si trova la xbox360 da 4 gb a 99 euro spedita fino al 25 maggio. io l' ho ordinata, dovrebbe arrivarmi domani ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se può interessare su marcoXXlo si trova la xbox360 da 4 gb a 99 euro spedita fino al 25 maggio. io l' ho ordinata, dovrebbe arrivarmi domani ;)

buon prezzo...ma ppossono fare di meglio.

due anni fa mediaworld online mise la 4gb+kinetk+gioco a 129€

il kinetk più il gioco li ho venduti subito a un utente sul forum (tra l'altro scoprii l'offerta proprio su autopareri....grazie di nuovo).

Considerando gli anni che sono passati e l'arrivo della one...potevano fare di più.è anche vero che difficilmente le console vanno sotto 99€.

Consiglio: mi sa che fra pochissimo ti servirà un HD più capiente...la memoria integrata non consente di sfruttare appieno le possibilità della console...e viene vista come memoria flash e non come hd...questo limita alcuni giochi (ad esempio su forza motorsport4 non si possono vedere i replay....e non ci stanno tutti i pacchetti di auto aggiuntive in pratica)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

buon prezzo...ma ppossono fare di meglio.

due anni fa mediaworld online mise la 4gb+kinetk+gioco a 129€

il kinetk più il gioco li ho venduti subito a un utente sul forum (tra l'altro scoprii l'offerta proprio su autopareri....grazie di nuovo).

quella offerta me la ricordo bene, non la presi solo per mancanza di soldi :inca:

prima avevo una arcade, che ho venduto in quanto avendo fatto l' adsl mi serviva il wifi per giocarci on line e mi è risultato più conveniente cambiarla che comprare l' adattatore.

l' hard disk lo prenderò a breve, appena ne trovo uno abbordabile lo compro ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.