Vai al contenuto

ha senso comprare ora la PS3? (o anche: consigli consolle cercansi)


jeby

Messaggi Raccomandati:

Alla fine l'ho presa bianca, da 12G, con doppio controller più due giochi (Star Wars qualcosa e Call of Duty Ghost): 230Euri.

mah! Con un piccolo sforzo in più (35 euro su amazon) c'era la 500 GB con 2 giochi!! Vabbè, benvenuto nel club dei videogiocatori di ritorno!! :D

Mi sono preso benissimo con Crysis 3 che in 3D è uno spettacolo!!!! Ora siccome non mi sento abbastanza pirla, secondo voi vale la pena prendere il Move? ma soprattutto è compatile con Crysis e con The Last Of Us (spettacolo di gioco, anche se sono una vera chiavica)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah! Con un piccolo sforzo in più (35 euro su amazon) c'era la 500 GB con 2 giochi!! Vabbè, benvenuto nel club dei videogiocatori di ritorno!! :D

Mi sono preso benissimo con Crysis 3 che in 3D è uno spettacolo!!!! Ora siccome non mi sento abbastanza pirla, secondo voi vale la pena prendere il Move? ma soprattutto è compatile con Crysis e con The Last Of Us (spettacolo di gioco, anche se sono una vera chiavica)

Fortuna che dicevi:

PS3 500 GB + GT6 + Un gioco per me inutile = 265 €

:lol:

Boh...secondo me il move va lasciato dov'è...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fortuna che dicevi:

PS3 500 GB + GT6 + Un gioco per me inutile = 265 €

:lol:

Boh...secondo me il move va lasciato dov'è...

eh l'ignoranza è una cosa brutta brutta :lol: :lol: fortuna che adesso ho gli occhi aperti :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io il move l'ho...però è tipo kinect

mai usato(anzi usato di più il kinect)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai provato a cercare online? Io non riesco a capire dove sei :)

ho cercato l'immagine ma non la soluzione, che gusto c'è sennò! Comunque è facile, dovrò infilarmi in qualche cunicolo lì in zona... :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono arrivato qui:

LoU-0210.jpg

mi sono dovuto fermare perché non so come m****a fare a non farmi sgamare :)

La prima volta che ho finito il gioco, ho corso facendomi beccare, ma qualcuno (a dire il vero il 99%) l'ho ammazzato.

La seconda volta l'ho fatta in silenzio senza uccidere nessuno (sarebbe quello lo scopo), comunque, cammina raso muro, prendi il tempo col fascio di luce della polizia, fanno un movimento circolare più o meno.

Se non sbaglio la mappa ladevi immaginare come DUE rettilinei PARALLELI, ci sono due tubazioni che collegano questi due rettilinei e ci puoi passare dentro.

Praticamente, parti dal rettilineo a sinistra, ti sposti a destra, entri nel tubo e ti ritrovi nel rettilineo di destra. Quando sei qui, ti mantieni sempre raso muro e rientri nel secondo tubo (si trova sulla sinistra) che ti riporta al primo rettilineo a sinistra... Poi vai a dritto e arrivi alla fine...

azy3a2es.jpg

Ci sta che lo debba fare partendo da destra, di preciso non me lo ricordo...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah! Con un piccolo sforzo in più (35 euro su amazon) c'era la 500 GB con 2 giochi!! Vabbè, benvenuto nel club dei videogiocatori di ritorno!! :D

Mi sono preso benissimo con Crysis 3 che in 3D è uno spettacolo!!!! Ora siccome non mi sento abbastanza pirla, secondo voi vale la pena prendere il Move? ma soprattutto è compatile con Crysis e con The Last Of Us (spettacolo di gioco, anche se sono una vera chiavica)

Sì, ma io non compro su Amazon. ;)ù

Di sto "Last of Us" ne parlano tutti, mi toccherà comprarmelo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.