Vai al contenuto

Google - Ricerca tramite immagini Opera 21


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

,.-

Da un po' di giorni a sta parte su Opera 21 non mi funziona più il servizio che permetteva di ricercare immagini tramite immagine... :nonso:

Come funziona(va)? Carico un'immagine che ho sul PC (o tramite link) su google e lui cerca se ce ne sono altre di simili, ad esempio per cercarne di identiche a risoluzione maggiore, oppure per provare a risalire alla fonte originale.

ricerca-con-immagine.jpg

Ecco, a me è sparito il bottoncino (una macchinetta fotografica) che permetteva tale funzione, pertanto non posso più usare google per tale funzione...

Idee? Ho provato a disattivare vari "AD Block" e simili, ma non c'entrano... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao. Oggi con chrome non riuscivo a vedere i video su youtube.

Non so se il problema che hai tu ha la stessa origine . Io ho risolto cancellando la cronologia, i cookies, i files temporanei. Per sicurezza ho fatto una pulizia completa con CCleaner dei file temporanei e del registro. Ho spento il computer e alla riaccensione ha ripreso a funzionare tutto.

Ieri o l'altro ieri, non ricordo, c'era stato un aggiornamento di Windows forse è dovuto a quello.

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

con firefox aggiornato (29.0.1) e win 7 64bit funziona...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Funziona anche con chrome 34.0.1847.132 (Linux)

Edit: se stai usando Opera prova ad impostare lo User Agent come Mozilla /Firefox

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto: provare con altro user agent, la pagina di ricerca immagini si adatta al browser sulla base di questo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può scegliere su Opera, ormai è un Chrome in pratica... Solo che s Chrome va :)

Non esiste una estensione che lo faccia?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.