Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Nissan Pulsar 2014?  

68 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Pulsar 2014?

    • • Molto
      3
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      32
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

Vista dal vivo in anteprima nazionale qui a Palermo la domenica appena passata.

Tralasciando il fatto che fosse chiusa, così come tutte le vetture Nissan, Renault, Ford per un problema della concessionaria che vi spiegherò nel topic Mondeo... beh devo dire che esteticamente malaccio non è, anzi... meglio di varie concorrenti.

Il suo più gran difetto, annunciatissimo, però è il passar inosservata in mezzo alle tante altre automobili.

Stasera vi agevolo le foto.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo sulla SS16 nel barese; era bianca, in lontananza sembra una Qashqai ribassata. Per quel poco che ho potuto osservarla non è malaccio, forse non mi convince il frontale, ma per il resto... Mi ha incuriosito, sinceramente.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne avevo davanti una oggi e devo dire che non è male, se il prezzo finale in concessionaria riusulta interessante, secondo me può avere un discreto/buon mercato.

Io la considero una buona sostituta per chi da una segmento B vuole passare ad una segmento C senza sborsare troppi soldi ma avendo una buona vettura.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.