Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Nissan Pulsar 2014?  

68 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Pulsar 2014?

    • • Molto
      3
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      32
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

Wow, immagino che con 190CV le vendite schizzeranno da 4 vetture al mese (diesel) a 4 + 4 km0 che troveremo invendute per almeno 3 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow, immagino che con 190CV le vendite schizzeranno da 4 vetture al mese (diesel) a 4 + 4 km0 che troveremo invendute per almeno 3 anni

eh ma se gli italioti comprano alto nel senso suv che colpa ne hanno ?

gli italiani medi vanno su

juke (milfine e bimbominkia)

q q (idem con patate ma con 5 anni di più)

xtrail (idem come sopra ma con 5000€ in più sul cc + pastore tedesco/cane corso)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh ma se gli italioti comprano alto nel senso suv che colpa ne hanno ?

gli italiani medi vanno su

juke (milfine e bimbominkia)

q q (idem con patate ma con 5 anni di più)

xtrail (idem come sopra ma con 5000€ in più sul cc + pastore tedesco/cane corso)

Solite frasi fatte da quattro soldi e offese a gogo solo perché quello che compra la gente non rispetta il gusto PERSONALE...

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era anche un AD che additiva le SUV/CROSSOVER a effimera moda passeggera del mercato.....

E sono quasi 20 anni che rappresentano il SOLO segmento in crescita

Tornando IT, io ho provato la Pulsar e le altre segmento C

Che peculiarità ha la Pulsar per essere acquistata???

Auris ha l'Hybrid e cambio aut (oltre a longevità)

Ceed/i30 hanno la super garanzia e Gpl

Focus il motore per tutti (e per tutte le tasche)

Golf il blasone e gli interni

V40 la linea stupenda

Giulietta la dinamica

Leon TGI il metano di serie

308 il total package

Civic il miglior connubbio motore cambio (oltre ad una SW personalissima)

etc.

Pulsar? E' fin troppo normale, anonima.Per me è pefetta , ma DEVE PUNTARE SOLO SUL PREZZO LOW COST

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo di tornare it e lasciar perdere i giudizi reciproci.

in generale, è indubbio che in Italia la seg. C classica sia stata soppiantata da altre tipologie di vetture, tra cui i crossover i suv, etc, che magari non offrono maggiori vantaggi rispetto alle C/C SW classiche in termini di abitabilità e bagagliaio, ma piacciono molto di più.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solite frasi fatte da quattro soldi e offese a gogo solo perché quello che compra la gente non rispetta il gusto PERSONALE...

Ma no ma no ...suvvia era solo un po' di ironia sulla moda suv (neanche troppo originale su questo avete ragione)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solite frasi fatte da quattro soldi e offese a gogo solo perché quello che compra la gente non rispetta il gusto PERSONALE...

Saranno pure frasi fatte da quattro soldi... Ma hanno incredibilmente riscontri nella realtà.

Aggiungo il giovane 18/19 enne abbastanza facoltoso, che per il primo anno non sceglie più A1/Serie 1 ma Renault Captur, rigorosamente col tetto bicolore e col 1.5 dCi.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con 1happydream, sta Pulsar è un'auto di molta sostanza indirizzata a chi bada al sodo. Buono spazio, sicuramente consuma poco. Mi ricorda molto la vecchia 127 di mio padre come filosofia "under the skin". Ma quel genere di clienti che si compravano la 127 esiste ancora? In Italia mi sa che è una categoria in via di estinzione. Sarà forse un luogo comune ma questa è l'epoca dei suv/crossover con quattro ronzini sciancati nel motore. L'importante è avere la guida alta, i cerchi da 19 e poter andare su facebook nell'infotainment (o come cappero si scrive) pur avendo il cellulare supersmart in tasca.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Fossi ancora 18/19 io valuterei molto positivamente i sedili contenitivi e reclinabili con ampio e spazioso divano posteriore. Secondo me è un'ottima trombamobile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con 1happydream, sta Pulsar è un'auto di molta sostanza indirizzata a chi bada al sodo. Buono spazio, sicuramente consuma poco. Mi ricorda molto la vecchia 127 di mio padre come filosofia "under the skin". Ma quel genere di clienti che si compravano la 127 esiste ancora? In Italia mi sa che è una categoria in via di estinzione. Sarà forse un luogo comune ma questa è l'epoca dei suv/crossover con quattro ronzini sciancati nel motore. L'importante è avere la guida alta, i cerchi da 19 e poter andare su facebook nell'infotainment (o come cappero si scrive) pur avendo il cellulare supersmart in tasca.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Fossi ancora 18/19 io valuterei molto positivamente i sedili contenitivi e reclinabili con ampio e spazioso divano posteriore. Secondo me è un'ottima trombamobile.

No non è un luogo comune...in Italia si comprano e si vendono suv rigorosamente 2wd tratti da utilitarie lunghi ca 4 metri e magari coi freni a tamburo dietro e/o i motori a tre cilindri...e vabbè non c'è niente di male ma lasciatemi sorridere almeno

Quando chiedo "sì ma a che servono?" mi dicono - non sto scherzando - si è seduti più in alto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.