Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Nissan Pulsar 2014?  

68 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Pulsar 2014?

    • • Molto
      3
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      32
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

Di 3/4 anteriore non mi convince il gioco delle nervature sul cofano che lo fanno diventare troppo basso e danno l'impressione del budino sciolto. Dietro invece è >_< (nel senso che le luci hanno proprio questo disegno ^^). Vabbè, non un fail clamoroso ma neanche una roba per cui spellarsi le mani dagli applausi. Pensadola a livello globale potrebbe avere il suo spazio.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai io non la trovo orribile, la preferisco all'attuale auris....secondo me hanno fatto un po' come per la note, cioè una vettura del segmento c(b nel caso della note) un po' mpv style per distinguerla e nello stesso tempo non mortificarla come linea..

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è in movimento, senza nessuno alla guida, con freno a mano tirato, a quadro spento con una Volkswagen Vento (?) che sopraggiunge dalla sinistra (specchio retrovisore)

11026859281032862657.jpg

Vogliamo parlare della serratura della chiave tappata?

Come hanno fatto ad accendere l'limpianto elettrico se non c'è neanche il tasto START/STOP? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliamo parlare della serratura della chiave tappata?

Come hanno fatto ad accendere l'limpianto elettrico se non c'è neanche il tasto START/STOP? :lol:

Mi sembra che si intraveda il pulsante start davanti alla leva del cambio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero vivamente che non lo sia, sarebbe oscena come collocazione. :lol:

A me sembra uno di quei portaoggetti cilindrici che vanno di moda ultimamente e che costano qualcosa come 40€ l'uno e pertanto possono stare per sempre in concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

non la prenderei in considerazione neanche se me lo ordinasse il dottore:oddio:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

La vedremo al salone di Parigi, ma già si conoscono i prezzi per l'Italia

Prezzi :

Benzina :

1.2 DIG-T (115Cv) :

Visia : 17.900€

Acenta : 20.000€

Tekna : 22.350€

Diesel :

1.5 dCi (110Cv) :

Visia : 19.900€

Acenta : 22.000€

Tekna : 24.350€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.