Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La sua diretta rivale Mustang GT500 ne ha(o aveva visto che è la vecchia versione,la futura ne avrà sicuramente di più...) 662hp,la SuperSnake mi pare 850:shock:ma quest'ultima non sò quanto si possa definire ''di serie''.

Io ho il timore che in futuro ci ficcano questo sotto la Viper al posto del V10:attorno: che in pratica viene prodotto in esclusiva per lei

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vector WX3, 7 litri, TwinTurbo 1000 CV

Varie Shelby a ruota...

Mi sta venendo un dubbio ma sono 707 CV all'albero o alle ruote?

Intendevo aspirato... è oltre i 100 cv litro. col turbo son capaci tutti.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mustang mi pare arrivi a cavallerie superiori..

Pero' a me fa troppo ridere come approcciano la cosa di qua dell'oceano. Biturbo, triturbo, millemila giri al minuto.

Di la' motorone+compressore e via andare.

Questi qua hanno proprio il PRAGMA dentro di loro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mustang mi pare arrivi a cavallerie superiori..

Pero' a me fa troppo ridere come approcciano la cosa di qua dell'oceano. Biturbo, triturbo, millemila giri al minuto.

Di la' motorone+compressore e via andare.

Questi qua hanno proprio il PRAGMA dentro di loro.

Però i c.u. pesano, un conto è mettere un motorone in posizione centrale un conto su una Challenger con la necessità di farla curvare. Detto questo ne vorrei una :-)

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche questo è aspirato però...

Ops! non ho guardato. essendo poco oltre i 100 cv litro e che gli americani sono notoriamente un po' avversi ai turbo, davo per scontato che fosse aspirato...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops! non ho guardato. essendo poco oltre i 100 cv litro e che gli americani sono notoriamente un po' avversi ai turbo, davo per scontato che fosse aspirato...

Guarda il mio messaggio a pag. 1, sopra al V8 c'è un compressore volumetrico grosso come una Panda :lol:

Comunque quella dell'avversione degli americani per il turbo è un pò leggenda metropolitana, visto che la prima automobile di produzione turbocompressa è stata la Corvair ;)

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops! non ho guardato. essendo poco oltre i 100 cv litro e che gli americani sono notoriamente un po' avversi ai turbo, davo per scontato che fosse aspirato...

Pero' vogliono bene al compressore :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.