Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Spero che con il restyling abbiano messo a punto meglio la dinamica di guida,lo sterzo..la vecchia era un discreto barcone...certo tra le concorrenti rimane l'unica ad avere il ponte rigido sul posteriore.:pen:

Comunque dopo il restyling della Camaro(che l'ha peggiorata un bel pò) e la nuova Mustang(che si è un pò più imborghesita,anche se mi piace molto),questa rimane la più maschia e sanguigna imho,anche se a me piacciono tutte e tre.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Porca miseria che spettacolo!Ma perchè hanno diminuito la cilindrata?

Molto semplicemente hanno diminuito leggermente la corsa per poter fare un albero a gomiti più compatto e quindi robusto (senza aggravio di peso) in modo da reggere bene le sollecitazioni molto maggiori derivanti dalla sovralimentazione.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Esteticamente parlando, per me quest'auto continua ad essere una specie di corrispettivo americano di Audi: provano ad aggiungerci tutti i ritocchi, gli orpelli estetici e i dettagli aggressivi che vogliono, ma continua a trasmettermi un concentrato di noia.

L'unica cosa aggressiva e attraente che vedo in queste foto... è il colore. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che vivo in una zona ad alta intensità di capre statunitensi, sarà che la mia compagna e una cafona yankee :D ma più vedo queste macchinaccie e più mi intrippano quando siamo andati a trovare i parenti a bellport ho potuto apprezzare la vecchia 300c srt... Gran barcone... Agile come una Fiat croma ma cattiva cattiva :D

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche il V8 6.2 ti "arrapa" ?

"Estecicamente parlando" e "vedo in queste foto" inquadrano il discorso.

Il V8 sovralimentato di per se non mi fa apparire l'auto diversa.

E' un po' come se mettessero un V8 Maserati nel cofano di una Ulisse. Mi verrebbe da dire "Ah, si? E allora?" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che inizialmente sta Challenger non mi piaceva, sapeva di auto anni 80. Ma ora a furia di vederla (in foto) mi comincia ad affascinare. Al diavolo gli interni perfettini e freddi, al diavolo la discrezione esterna. Qua è tutto bello cazzuto cioè quello che vuole chi acquista sta auto immagino. Ah come mi piacerebbe trasferirmi in USA. Mi piglierei un bel Ram con cassone e per seconda auto questa. E via per le Highway, senso di libertà assoluto (vabbè rispettando i limiti). Qua da noi, a parte l'improponibilità di tali auto per ovvi motivi, comincerebbe a rompere le balle appena esci dal garage, tra carabinieri, polizia locale gdf e compagnia cantante.

Vieni in Svizzera, qui a Zugo è pieno di Challenger, Camaro e Ram

Link al commento
Condividi su altri Social

"Estecicamente parlando" e "vedo in queste foto" inquadrano il discorso.

Il V8 sovralimentato di per se non mi fa apparire l'auto diversa.

E' un po' come se mettessero un V8 Maserati nel cofano di una Ulisse. Mi verrebbe da dire "Ah, si? E allora?" ;)

Non tentare i tecnici Mopar :D

Capito quello che vuoi dire però...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.