Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Viste appena 2 di SW da quando è in vendita.

Una tra le curve della costiera amalfitana, in senso di marcia opposto al mio, non l'ho vista per più di 2 sec, ma mi parve bella ed elegante.

L'altra era parcheggiata, ed io a piedi, quindi ho potuto visionarla per benino: un colore azzurro tuning e un pack AMG o similare, 220 CDI con targa tedesca. Mi ha lasciato abbastanza perplessa questa troppa arroganza per una motorizzazione considerata fino a poco tempo fa "normale", e comunque la più venduta di gran lunga.

 

Temo che l'abbiano fatta fuori dal vaso, guardando listini e conseguente diffusione. Peccato.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, gianmy86 dice:

. Mi ha lasciato abbastanza perplessa questa troppa arroganza per una motorizzazione considerata fino a poco tempo fa "normale",

 

Qualche anno fa era di moda l'understatement.

Avevi la 6 cilindri, ma liscia come la base.

 

Adesso é il contrario, van di moda le Snooky-version.

 

comunque la C più bella per me continua a essere la W203.

ha una pulizia e un'eleganza ancora di alto livello.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalo che da questi giorni è in atto una massicia campagna promozionale su questo modello.

 

Sia come scontistica che come versioni full optional.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.