Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Non avrei mai pensato di arrivare a dire una cosa simile ma preferisco la Mercedes alla Volvo.

mercedes_c-class_estate_2014_rear.jpg?itok=VnkBS1rC

A me richiama sempre questo:

carro_04.jpg

Questo è il mio concetto di station bella...un bel culo...non sciolto ne cadente

alfa-159sw-style-z-06.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non é brutta ma é lontano dall'essere affascinante imho.

In MB stanno cominciando a seguire le orme di Audi e fare modelli troppo "aderenti al family feel" tra loro...se capite cosa intendo :lol:

Squadra che vince non si cambia. ;) Sai quanti Alfisti rimpiangono lo 'stile' 156/159? (Io, ad esempio, sono uno di quelli).

Piccoli e continui aggiornamenti senza nessuno stravolgimento, in modo che l'acquirente sa sempre cosa trova in concessionario.

Link al commento
Condividi su altri Social

No.decisamente no.

E' talmente sbilanciata dietro che se vai a fare la spesa e ci carichi due confezioni da sei bottiglie di minerale rischi il wheeling al primo semaforo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi preferisco l'originale..

Audi_A4_Avant_2.0_TDI_Ambiente_%28B8,_Facelift%29_%E2%80%93_Heckansicht,_17._Mai_2012,_Velbert.jpg

che almeno non c'ha i buchi per la velocità..

Link al commento
Condividi su altri Social

Squadra che vince non si cambia. ;) Sai quanti Alfisti rimpiangono lo 'stile' 156/159? (Io, ad esempio, sono uno di quelli).

Piccoli e continui aggiornamenti senza nessuno stravolgimento, in modo che l'acquirente sa sempre cosa trova in concessionario.

Mi riferivo al fatto che ora che stanno pian piano rinnovandosi tutti i modelli arriveremo come al solito un parco di auto che si somigliano tra di loro.

Sopra è stato postato l'esempio di Mercedes W202, W124 e W140 che erano praticamente identiche e adesso sta succedendo la stessa cosa (dopo un periodo nella generazione precedente in cui bene o male erano tutte differenziate) con Classe S e Classe C (mini Classe S) e sono sicurissimo che la Classe E 2016 non sarà da meno, più tutti i vari frontali con il muso alto copia incolla post Classe A W176 con tanto di fanale a "scalino":

mercedes-benz_classe-s-coupe_955.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi entusiasma più di tanto .., soprattutto il muso di questa e della Classe A lo trovo un po volgare .., per il resto é dejà vu .., sempre la stessa minestra... preferisco la Volvo o la Peugeot ..;)

Peugeot_508_SW_HDi_GT_017.jpg

04986240-photo-salon-geneve-2012-volvo-v40-nouvelles-photos.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.