Vai al contenuto

AleMcGir

quanto ti piace l'Audi A7 Sportback Facelift 2014?  

28 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A7 Sportback Facelift 2014?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Pelle trapuntata pure qua.

La nuova frontiera della pacchianeria.

A me, quanto a pacchianeria, quegli interni ricordano molto questo altro tipo di interni...

1976%20Lincoln%20Continental%20Mark%20IV-10.jpg

:attorno:

Il restyling, in sè non mi dispiace. Ovviamente individuare le differenze col modello precedente è un grazioso esercizio da settimana enigmistica.

Continuo ad apprezzare la formula della berlina di segmento superiore con portellone, che su questa A7 sportstback mi pare particolarmente riuscita e che IMHO è stata eguagliata (e forse superata) solo dalla recente BMW serie 4 grancoupè.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma da quando ci si attacca ai sedili trapuntati? Io avrei dato un rene per prendere il cupo con quei sedili, ma non erano disponibili in Italia.

Io li trovo spaziali, poi, de gustibus.

A dire il vero trovo tutta l'auto spaziale :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaa...le diurne a forma di T rovesciata non dovevano diventare il nuovo famifly feeling Volvo? Audi le ha provate tutte: pallini, onde, L, T, ghirigori...tra poco non sapranno più cosa inventare. Hyundai ha "ripulito" il disegno delle diurne, che sia il turno dell'Audi?

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piaceva prima e mi piace ora..non saprei dire cosa è cambiato con questo facelift però onestamente,dovrei fare un confronto fotografico;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaa...le diurne a forma di T rovesciata non dovevano diventare il nuovo famifly feeling Volvo? Audi le ha provate tutte: pallini, onde, L, T, ghirigori...tra poco non sapranno più cosa inventare. Hyundai ha "ripulito" il disegno delle diurne, che sia il turno dell'Audi?

el Nino

Infatti è un vero peccato per Volvo, anticipata brutalmente da A7 ed A6

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che Felis mi ha anticipato :mrgreen:, aggiungo che questa è IMHO una delle poche Audi riconoscibili quando vieni sfanalato da dietro :ahsi:

Vabbè, dai, bella è bella, è ben fatta, i diesel sono molto buoni e blabla, però che due palle sti musi tirati-affilati-aggressivi-incazzati!

Forse che per farli prendono ispirazione dalla pelle botulinica e dalla coca del cliente tipo :pen: ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.