Vai al contenuto

quanto ti piace la Volvo XC90 2015?  

86 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo XC90 2015?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Vista adesso... esternamente dal vivo è decisamente meglio che in foto, purtroppo non mi sono piaciuti gli interni... il display mi fa impazzire però la totale assenza di pulsanti assieme ad una scelta delle plastiche/dettagli per me non eccelsa ne abbatte il reale valore..

concordo fuori bella , la plancia non mi finisce anche come estetica/qualità.

Molto belli invece i sedili.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ciao a tutti.

Una cosa che non ho capito di questa macchina è se di default ha sempre i 7 posti o se invece esiste anche solo 5 posti.

 

Sto iniziando a valutarla come prossima auto aziendale, vista che è stata inserita in lista e a mio avviso è di un altro pianeta rispetto alle altre opzioni che sono X3, Q5 e GLC...

 

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

ciao a tutti,

 

qualcuno di voi ha la nuova XC90 o conosce qualcuno che la usa?

 

Io a settembre devo ordinare la nuova aziendale e la XC90 è in lista. Il fatto è che leggendo il forum di appassionati Volvo, continuo a leggere che ha un sacco di malfunzionamenti sia di elettronica sia di alcuna parti meccaniche.

Che siano solo i primi modelli? Secondo voi esistono statistiche affidabili che diano un minimo di informazione sulla qualità del prodotto.

E' vero che sarà una aziendale e che quindi i costi di eventuali interventi non sarebbero a mio carico, ma leggo di gente che ogni mese la deve portare in assistenza.... Vorrei evitarmi questa piaga ...

 

Ad oggi ormai sarei per prendere questa, a meno di rinviare l'ordine di un paio di mesi e poi fare uno dei primissimi ordini per Alfa Stelvio...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, max76 dice:

ciao a tutti,

 

qualcuno di voi ha la nuova XC90 o conosce qualcuno che la usa?

 

Io a settembre devo ordinare la nuova aziendale e la XC90 è in lista. Il fatto è che leggendo il forum di appassionati Volvo, continuo a leggere che ha un sacco di malfunzionamenti sia di elettronica sia di alcuna parti meccaniche.

Che siano solo i primi modelli? Secondo voi esistono statistiche affidabili che diano un minimo di informazione sulla qualità del prodotto.

E' vero che sarà una aziendale e che quindi i costi di eventuali interventi non sarebbero a mio carico, ma leggo di gente che ogni mese la deve portare in assistenza.... Vorrei evitarmi questa piaga ...

 

Ad oggi ormai sarei per prendere questa, a meno di rinviare l'ordine di un paio di mesi e poi fare uno dei primissimi ordini per Alfa Stelvio...

 

 

Tutto nuovo...è normale che avesse qualche difetto di pre-serie.

Sui motori ci metto la mano sul fuoco. Hanno quadruplicato i km percorsi, portandosi all'era Pre-Ford come test.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.