Vai al contenuto

quanto ti piace la Volvo XC90 2015?  

86 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo XC90 2015?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Capisco il tuo amore per le svedesi, ma da lì a dire "meglio non c'è" mi sembra davvero poco corretto nei confronti di altre case, come Hyundai, che ultimamente han prodotto vetture di degnissimi risultati (Genesis e Sonata).

XC90 dal canto suo, ha il pro di essere un'auto vetusta con standard di sicurezza ottimi e validi anche dopo 12 anni e su questo non si discute... ma penso sia corretto aprire un attimo gli orizzonti.

Attenzione, dire di meglio non c'è non significa che le altre case siano inferiori.

Solo che attualmente, che la XC90 scivoli via o meno, di meglio come sicurezza non c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione, dire di meglio non c'è non significa che le altre case siano inferiori.

Solo che attualmente, che la XC90 scivoli via o meno, di meglio come sicurezza non c'è.

Dicendo il falso perchè non sappiamo come si comporterebbe senza scivolare e nell'impatto frontale una Mercedes classe M o una Hyundai Santa Fe versione 2012 ne escono decisamente meglio come protezione per gli occupanti.

Detto questo pensavo ne potesse nascere una discussione costruttiva, ma poi esce il tifo e non si riesce a ragionare. Io credo che la Volvo sia la casa più avanti in fatto di sicurezza e l'euroncap lo dimostra, ma sostenere che un suv progettato quasi 15 anni fa sia ancora il più sicuro mi sembra eccessivo.

Meglio ritornare a parlare della futura XC90.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicendo il falso perchè non sappiamo come si comporterebbe senza scivolare e nell'impatto frontale una Mercedes classe M o una Hyundai Santa Fe versione 2012 ne escono decisamente meglio come protezione per gli occupanti.

Detto questo pensavo ne potesse nascere una discussione costruttiva, ma poi esce il tifo e non si riesce a ragionare. Io credo che la Volvo sia la casa più avanti in fatto di sicurezza e l'euroncap lo dimostra, ma sostenere che un suv progettato quasi 15 anni fa sia ancora il più sicuro mi sembra eccessivo.

Meglio ritornare a parlare della futura XC90.

Più che uscire il tifo escono i vostri pregiudizi che vi fanno fare delle false allusioni a quello che chiamate " tifo " , indotti dal fatto che il sottoscritto in firma recita la presenza nel suo garage di 3 auto svedesi ;).

PS: Il fatto che l'auto scivoli implica maggiore sicurezza per gli occupanti, il fatto che tu metta in ballo l'ipotesi in cui l'auto non scivoli dimostra come tu voglia a tutti i costi sorvolare sulla reale sicurezza per gli occuopanti in cerca di dettagli insignificanti, asserendo al mio essere " di parte " .

E' come se un pugile bravo a schivare i colpi fosse declassato, nonostante vincitore, solo perchè magari i colpi infieriti dall'avversario, non siano stati mandati a segno...

Modificato da AngeloUPugliis
Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Penso sia un po' sterile continuare a "pesare" la sicurezza di un'auto peraltro non ancora uscita. Possiamo apprezzare l'impegno della casa in questo ambito, ma non è che gli altri stiano a guardare ;)

Per cui v'invito nuovamente ad attendere novità in merito alla nuova XC90... Non manca molto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.