Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

20917348391755398.jpg

135059832237948406.jpg

10497398991713138388.jpg

3683353531238834683.jpg

WCF

Press Release :

AG

‘AG’ is an elegant large sedan that underlines Hyundai Motor’s position as a manufacturer of premium vehicles, offering distinctive styling. Displaying an elegant yet simple exterior, ‘AG’ continues the modern interpretation of Fluidic Sculpture 2.0, with a distinctive long hood, and a refined character-line that runs the length of the wheelbase.

This new front-wheel drive flagship sedan will offer quiet and sophisticated driving comfort, while adopting a series of advanced convenience features. ‘AG’ is expected to reinforce the premium image of the Hyundai Motor brand when it hits Korean showrooms in the second half of this year.

Hyundai Korea

Oltre alla Grandeur, Hyundai ha dato una preview di una nuova, ennesima, luxury sedan attualmente riservata al solo mercato Koreano. Ancora senza un nome definitivo, han deciso di mostrare soltanto gli esterni e hanno specificato che andrà a posizionarsi tra Grandeur e Genesis (un po' come se BMW facesse un'ulteriore berlina tra serie 5 e serie 7 :lol: ).

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanto somiglia ad A6 quell'AG sulla targa :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre alla Grandeur, Hyundai ha dato una preview di una nuova, ennesima, luxury sedan attualmente riservata al solo mercato Koreano. Ancora senza un nome definitivo, han deciso di mostrare soltanto gli esterni e hanno specificato che andrà a posizionarsi tra Grandeur e Genesis (un po' come se BMW facesse un'ulteriore berlina tra serie 5 e serie 7 :lol: ).

Tra serie 3 e serie 5. ;)

Comunque qua di Grandeur ne girano un'infinità come taxi e, avendo avuto la possibilità di salirci, posso dire di essere stato sorpreso in negativo dalla qualità dei materiali usati. Accoppiamenti sí precisi, ma tra plastiche dure e poco piacevoli al tatto, indubbiamente un interno disegnato pensando più all'America che all'Europa.

Può essere che questa AG migliori a livello di qualità percepita.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra serie 3 e serie 5. ;)

Comunque qua di Grandeur ne girano un'infinità come taxi e, avendo avuto la possibilità di salirci, posso dire di essere stato sorpreso in negativo dalla qualità dei materiali usati. Accoppiamenti sí precisi, ma tra plastiche dure e poco piacevoli al tatto, indubbiamente un interno disegnato pensando più all'America che all'Europa.

Può essere che questa AG migliori a livello di qualità percepita.

O.T.: e tu che ci fai lì? :shock:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra serie 3 e serie 5. ;)

Comunque qua di Grandeur ne girano un'infinità come taxi e, avendo avuto la possibilità di salirci, posso dire di essere stato sorpreso in negativo dalla qualità dei materiali usati. Accoppiamenti sí precisi, ma tra plastiche dure e poco piacevoli al tatto, indubbiamente un interno disegnato pensando più all'America che all'Europa.

Può essere che questa AG migliori a livello di qualità percepita.

O.T.: e tu che ci fai lì? :shock:

Mi stavo facendo esattamente la stessa domanda :lol:

OT:

Comunque sta Daejeon non sembra affatto male...

7872433234_a72139a376_z.jpg

FINE OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

O.T.: e tu che ci fai lì? :shock:
Mi stavo facendo esattamente la stessa domanda :lol:

OT:

Comunque sta Daejeon non sembra affatto male...7872433234_a72139a376_z.jpgFINE OT.

OT.

Scambio per il semestre, da queste parti c'è il kaist, una università ottima per ingegneria.

Non fatevi ingannare dalle foto, la città è abbastanza tremenda. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.