Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...
  • 1 anno fa...
Inviato (modificato)

Habemus Navaram

Nissan-NP300-Navara-1.jpgcarscoops

Press Release:

Drawing on its 80 year heritage of designing and manufacturing robust, cleverly engineered Light Commercial Vehicles, Nissan continues to raise the bar with the introduction of the all-new NP300 Navara. The pick-up is the latest in a long line of talent to join the squad at Nissan, official partners of the UEFA Champions League. Engineered to be tough and practical enough to meet the goals of any business, the new NP300 Navara also features talents from Nissan's innovative crossover ranges. Striking design, refinement, innovative technologies and car-like efficiency mean the NP300 Navara will set a new benchmark in the one ton pick-up market. The Nissan NP300 Navara will make its European debut at the Frankfurt Motor Show in September.

Nissan

Sarà presentato EURO SPEC al salone di Francoforte

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ma il 2.3 è quello Renault? Nissan produce ancora i diesel per il mercato europeo?

L'avevo valutato, e scelto come prossimo pickup da affiancare all'inossidabile vecchio Navara (D22 '00). All'inizio ero poco convinto per ovvie ragioni legate alla robustezza e ad alcune soluzioni telaistiche e di assetto (avendo il D22 tutto il resto non è mai all'altezza :D), ma piano piano mi sono convinto sempre più. Tutto perfetto, ho cominciato ad accumulare foto (come faccio di solito :D) riguardanti dettagli tecnici etc .....

Tutto eccitato oggi mi accingo a leggere le specifiche per il mercato europeo e TAC ... 2.3TD. O mio dio, mi son detto, motore Renault ? Tolto il 2.5Nissan e messo il nuovissimo 2.3Renault ? ADDIO

Davvero già curvavo il naso sapendo che alcune cose erano in comune con Renault (compreso il design e l'effetto fragile di tutto), ma almeno il motore era rimasto Jappo.

Bhà ripiegherò molto a malincuore sull'Hilux

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 2.3 è quello Renault? Nissan produce ancora i diesel per il mercato europeo?

L'avevo valutato, e scelto come prossimo pickup da affiancare all'inossidabile vecchio Navara (D22 '00). All'inizio ero poco convinto per ovvie ragioni legate alla robustezza e ad alcune soluzioni telaistiche e di assetto (avendo il D22 tutto il resto non è mai all'altezza :D), ma piano piano mi sono convinto sempre più. Tutto perfetto, ho cominciato ad accumulare foto (come faccio di solito :D) riguardanti dettagli tecnici etc .....

Tutto eccitato oggi mi accingo a leggere le specifiche per il mercato europeo e TAC ... 2.3TD. O mio dio, mi son detto, motore Renault ? Tolto il 2.5Nissan e messo il nuovissimo 2.3Renault ? ADDIO

Davvero già curvavo il naso sapendo che alcune cose erano in comune con Renault (compreso il design e l'effetto fragile di tutto), ma almeno il motore era rimasto Jappo.

Bhà ripiegherò molto a malincuore sull'Hilux

Dovrebbe essere proprio il Renault se non vado errato.

Per l'Hilux attendi un po', perché anche di questo è uscito il nuovo modello! ;)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.