Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?  

111 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      62


Messaggi Raccomandati:

Questa vista non l'aiuta proprio, le fa l'effetto culone e la rende sproporzionata.

...effettivamente da questa vista sembra quasi una due volumi e 1/2.... :|

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' orrenda (lo si capiva già dai muli) ma azzererà le vendite della 3 porte; almeno in Italia.

Del resto l'Italia è il Paese dove la Countryman vende anche 6 volte quanto vende la 3p, quindi almeno da noi vuol dire che le 5p sono imprescindibili anche per chi acquista una Mini; ecco spiegato questo modello. Ed ecco spiegate le 5p anche per Clubman.

In altre realtà credo verrà accolta meno entusiasticamente, ma globalmente immagino sarà la Mini più venduta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Configurata così non è male...

lk-Mini-20Five-Door-1024-600x400.jpg

...ma fino al montante B :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova-MINI-5-porte-_-149.jpg

Una cosa TREMENDA, imho. E quella porta posteriore è un tremendo nel tremendo.

Se fra poco tempo nel parlar comune verrà fuori che una macchina come questa è carina dai, non è male, è bellina.... è bella, allora io non voglio sentirmi più dire che sono un nostalgico quando dico che una volta le macchine mediamente erano più belle di oggi.

Qui a mio parere (non "qui" sul forum, intendo in questo caso) si sta tentando di far passare un cesso per qualcosa di gradevole, lavorando da lontano la testa della gente per fargli intendere che la roba carina è questa qui. Personalmente mi ribello. Questo è un cesso.

Scusate il sassolino dalla scarpa... mi rivolgo al mondo, non a qualcuno in particolare. l'Adam è un roito, un vomito, fa ribrezzo, fa cagare, è oscena, e questa "non è male"? :D Si guarda il design o si guarda che è una Mini e tutto le è permesso? :D

(tutto imho ovviamente)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa TREMENDA, imho. E quella porta posteriore è un tremendo nel tremendo.

Se fra poco tempo nel parlar comune verrà fuori che una macchina come questa è carina dai, non è male, è bellina.... è bella, allora io non voglio sentirmi più dire che sono un nostalgico quando dico che una volta le macchine mediamente erano più belle di oggi.

Qui a mio parere (non "qui" sul forum, intendo in questo caso) si sta tentando di far passare un cesso per qualcosa di gradevole, lavorando da lontano la testa della gente per fargli intendere che la roba carina è questa qui. Personalmente mi ribello. Questo è un cesso.

(tutto imho ovviamente)

Decisamente poetico... :clap

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorvolo sull'aspetto estetico,perchè per me siamo molto oltre l'uberorrendo.

Ma mi sono sentito soffocare a immaginarmi seduto la dietro con le ginocchia in bocca.

Piuttosto mi prendo una countryman o la clubman

Link al commento
Condividi su altri Social

Una discreta schifezza, soprattutto la Cooper S, quella normale in blu è un pochino più digeribile...ma no, bocciata. Ha un culone enorme, è proprio strana, e poi quelle RIDICOLE porte posteriori :attorno: 3 porte tutta la vita (che personalmente ho digerito del tutto e mi piace non poco) o, per restare necessariamente sulle 5 porte, Countryman o la futura Clubman (che salvo clamorose stronzate potrebbe essere piuttosto piacevole) ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa TREMENDA, imho. E quella porta posteriore è un tremendo nel tremendo.

Se fra poco tempo nel parlar comune verrà fuori che una macchina come questa è carina dai, non è male, è bellina.... è bella, allora io non voglio sentirmi più dire che sono un nostalgico quando dico che una volta le macchine mediamente erano più belle di oggi.

Qui a mio parere (non "qui" sul forum, intendo in questo caso) si sta tentando di far passare un cesso per qualcosa di gradevole, lavorando da lontano la testa della gente per fargli intendere che la roba carina è questa qui. Personalmente mi ribello. Questo è un cesso.

Scusate il sassolino dalla scarpa... mi rivolgo al mondo, non a qualcuno in particolare. l'Adam è un roito, un vomito, fa ribrezzo, fa cagare, è oscena, e questa "non è male"? :D Si guarda il design o si guarda che è una Mini e tutto le è permesso? :D

(tutto imho ovviamente)

Scegli quante ore di applausi vuoi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.