Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?  

111 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      62


Messaggi Raccomandati:

È una bella gara...

Giusto ieri di ritorno da Vicenza, con moglie al fianco, vediamo una 5oo XL :shock:........bianca :shock::shock:

Commenti: perfetta per un tour in un girone dantesco.......

Fare una classifica fra le brutte, è quanto di più triste....... assomigliando tragicamente alle gare fra le ragazze "più simpatiche" :asp: (però ha 50 dm^3 in più di bagagliaio......... :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo su autopareri si arriva a confrontare un auto da 7 posti con una mini :clap

Beh se parliamo di mero confronto estetico e sulla coerenza di gusti può starci... ;)

Se parliamo di design in funzione dell'utilità no!

Quello che qualche utente, me compreso, vuol far notare é che si questa Mini 5p non sarà la reginetta della festa, ma in ogni caso si sta dipingendo una situazione tragica! Non ho letto nessun che dica "beh aspettiamo di vederla dal vivo" o "beh dai non é bella ma tutto sommato é carina", cosa che invece nei topic dei prodotti nostrani/usa succede sovente... :pen:

Per carità i gusti son gusti, e ci sta pure il nazionalismo; però qui si sta esagerando SOLO perché é una MINI... Punto!!!

Sul topic della 5ooL si é fatto addirittura un confronto con tutte le auto della categoria per dire che di meglio a livello di design non c'é... E qui???

Boh... A volte mi sembra di essere di fronte solo a dei tifosi (beh d'altronde 30anni di un certo tipo di tv ci ha trasformato in questi in tutti i campi) in cui FCA = top a tutti i costi e gli altri brand = giudizio sulla base della simpatia, ma i tedeschi m€rd@... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

State esagerando.Vi invito a contenervi.

quanto a eventuali confronti con l'italico prodotto sottolineo a qualche utente con la memoria corta e che pretende di avere il dono dell'obiettività che spesso tale prodotto è stroncato prima,durante e dopo.

Ergo non si pretenda di etichettare l'utenza per imporre la propria visione.

Link al commento
Condividi su altri Social

State esagerando.Vi invito a contenervi.

quanto a eventuali confronti con l'italico prodotto sottolineo a qualche utente con la memoria corta e che pretende di avere il dono dell'obiettività che spesso tale prodotto è stroncato prima,durante e dopo.

Ergo non si pretenda di etichettare l'utenza per imporre la propria visione.

Ti rispondo autocitandomi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vi ho detto che mi piace :)

Boh... A volte mi sembra di essere di fronte solo a dei tifosi (beh d'altronde 30anni di un certo tipo di tv ci ha trasformato in questi in tutti i campi) in cui FCA = top a tutti i costi e gli altri brand = giudizio sulla base della simpatia, ma i tedeschi m€rd@... :pen:
Posso anche essere d'accordo con quello che scrivi e pur con proporzioni diverse vedo che vale da entrambe le parti... E a me la cosa non piace.

Altresì non mi piace che invece di parlare di auto, contribuendo casomai ad indirizzare le discussioni in maniera più produttiva, si preferisca polemizzare criticando o lamentandosi che le cose non vanno... Ognuno faccia la sua parte prima di tutto ;)

Quindi la prima cosa da fare ora, finita questo dovuto intervento da admin, è di tornare in tema ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul topic della 5ooL si é fatto addirittura un confronto con tutte le auto della categoria per dire che di meglio a livello di design non c'é... E qui???

appunto, qui palesemente non è la stessa categoria,

ma quando uno DEVE difendere non bada a certo questi dettagli:

cito dal primo post "luggage compartment space boosted to 278 litres"

mentre la 500L linving sta a 560 Litri

esattamente il doppio e questo è un fatto.

passando alle opinioni, e premesso che la FIAT in un topic mini, non l'ho tirata fuori io:

la 500L Living (quella lunga) non la prenderei nemmeno sotto tortura,

secondo me non ha senso in assoluto, specie con il Bicilindrico.:pz

ma almeno è ovvia la funzione che ha determinato la forma

(che imho alla fine dal vivo richiama il pulmino dei tempi che furono ed è meno terribile che non in foto)

la countyman mi piace abbastanza più o meno come la 500L trekking se proprio vogliamo considerarle direttamente paragonabili.

anche per la mini 5 porte il paragone diretto non è immediato, ma volendo per forza tirare in ballo fiat, mi sembra meno riuscita della 500L

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... A me sembra di scrivere in italiano corretto e sensato... Evidentemente mi sbaglio!

Io ho solo detto qualche post indietro che c'é qualcuno che condivide con me un gusto per auto dal design discutibile, senza entrare nelle specificità, citando altre auto su cui si é fortemente discusso sulla linea...

Il tutto ha scatenato la solita diatriba... A sto punto mi scuso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.