Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?  

111 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      62


Messaggi Raccomandati:

Spiacente, ma hai scritto anche ben'altro e lanciato ben'altre polemiche e accuse.

Ora, visto che gli strascichi delle polemiche innescate sembrano faticare a spegnersi nonostante appelli e richiami, la soluzione più semplice è chiudere la discussione per qualche ora, in modo che, volenti o nolenti, tutti si astengano dal deviarla e manipolarla oltre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sará che a forza di mangiare Brezel un 10% della mia persona é oramai di Gusti Tedeschi ma a me questa Mini 5p non dispiace affatto anzi:mrgreen:

organizziamo una spedizione di emergenza di cibi tipici italici per drucker, lo stiamo perdendo! :disp2::mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio alimentare la polemica "Mini si-Mini no" o "Meglio 500L di Mini", anche perchè abbastanza fuoriluogo.

Mi limito semplicemente ad osservare che, dal punto di vista estetico (soggettivo, naturalmente) la 5 porte non è riuscita quanto la 3 porte, la Clubman e la Countryman, probabilmente perchè queste hanno linee più "sportive", specie dietro e in fiancata, mentre questa si appesantisce proprio nella parte posteriore.

Il problema vero è però che le porte posteriori, che dovrebbero essere sinonimo di maggiore confort nel salire e scendere dall'auto, sono troppo ridotte per costituire un reale vantaggio pratico e la loro introduzione ha peggiorato l'aspetto generale della vettura. L'aspetto in fiancata, in effetti, ricorda il passaggio da 500L a 500L Living, e infatti anche a quest'ultima sono state sempre rivolte critiche per la pesantezza estetica del posteriore, a causa del terzo finestrino lungo (e della relativa lamiera sotto). Però, la maggiore comodità della versione lunga è innegabile in 500L, meno, imho, nella Mini 5 porte rispetto alla 3 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo invece che questa 5p possa avvicinare al marchio un bacino di utenza molto piú ampio o anche tenere in casa chi ha una 3p e vorrebbe qualcosa di piú pratico. Poi certo puó piacere o meno e li non si discute;)

Imho, sarà più una scusa per chi, magari, avendo famiglia o volendo togliersi lo sfizio della Mini "classica" non aveva modo di "giustificarne" l'acquisto.

Però credo che molta più fortuna commerciale avranno la Clubman e la Countryman, specie quest'ultima che trovo piuttosto riuscita, a differenza della precedente generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.