Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?  

111 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      62


Messaggi Raccomandati:

:§:§ sei il solito mistificatore...ho detto che il tre cilindri non mi e' parso male e che la versioni 5 porte ha un fascino perverso,...e tu ne hai tirato una somma alla cazzum, dovresti darti alla politica :lol::lol::lol::lol:

Dentro di te lo sai che ho ragione ma non lo vuoi ammettere :si: Io riconosco i primi sintomi della deviazione prima che sia troppo diffusa per essere curata.

Prima il fascino perverso, poi il "3 cilindri non è poi così male", poi si fa il pesto con le noci, si mette il gessato alle serate di gala, poi è "solo la punta, tanto per provare", che diventa " smetto quando voglio"....e alla fine ti trovano tutto esaltato che stacchi l'assegno per una Active Tourer 7 posti 3 cilindri Diesel.

un giorno mi ringrazierai per averti evitato tutto ciò 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo per il fatto che associ ad una risposta al sottoscritto roba come lele mora, abito gessato, pesto con le noci...mi costringi a pagare i soliti sicari che hanno provveduto a far fuori (quasi) matteoB :lol::lol:

per quanto riguarda il monovolume BMW, ieri ricevo chiamata mentre tornavo dal lavoro:

- Voce da fighetta "Signor poliziottesco, customer service BMW, vorremmo invitarla durante il we ad un VIP (:lol:) event in cui le mostreremo auto nuove ed usate ad un prezzo speciale riservato solo a questo evento (:lol:). Che auto le intersserebbe visionare?

- poliziottesco "non so riesco a passare ma in caso sarei interessato a visionare M135i e M4 (in realta' al momento proprio no, ma era tanto per)

- voce da fighetta "benissimo"...poi forse intuito dall' eta' che potrei essere un papa' sprint, con una artigliata ha affondato nelle mie carni un "abbiamo anche la Active tourer" :lol::lol::lol:

Tornando alla mini, sorvolando sull' estetica, davvero credo che questa nuova incarnazione della Cooper S sia una bella delusione rispetto a prima. Quel motore e' piatto e muore relativamente presto ed in versione 5 porte ora che ci ripenso mi ha anche dato l' impressione di aver perso la tenta e l' agilita' di una volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per il fatto che associ ad una risposta al sottoscritto roba come lele mora, abito gessato, pesto con le noci...mi costringi a pagare i soliti sicari che hanno provveduto a far fuori (quasi) matteoB :lol::lol:

per quanto riguarda il monovolume BMW, ieri ricevo chiamata mentre tornavo dal lavoro:

- Voce da fighetta "Signor poliziottesco, customer service BMW, vorremmo invitarla durante il we ad un VIP (:lol:) event in cui le mostreremo auto nuove ed usate ad un prezzo speciale riservato solo a questo evento (:lol:). Che auto le intersserebbe visionare?

- poliziottesco "non so riesco a passare ma in caso sarei interessato a visionare M135i e M4 (in realta' al momento proprio no, ma era tanto per)

- voce da fighetta "benissimo"...poi forse intuito dall' eta' che potrei essere un papa' sprint, con una artigliata ha affondato nelle mie carni un "abbiamo anche la Active tourer" :lol::lol::lol:

Tornando alla mini, sorvolando sull' estetica, davvero credo che questa nuova incarnazione della Cooper S sia una bella delusione rispetto a prima. Quel motore e' piatto e muore relativamente presto ed in versione 5 porte ora che ci ripenso mi ha anche dato l' impressione di aver perso la tenta e l' agilita' di una volta.

immagino che tu abbia risposto

"Quando sento le parole Active Tourer, la mia mano corre al calcio della pistola" ( cit.) :)

Od in alternativa : " Grazie per le esigenze della famiglia ho già preso un T1 ( molto ) schiacciato :lol: "

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

- voce da fighetta "benissimo"...poi forse intuito dall' eta' che potrei essere un papa' sprint, con una artigliata ha affondato nelle mie carni un "abbiamo anche la Active tourer" :lol::lol::lol:

debbbd491713e1122dd8ed4c805d962e2d0038ae3840ac6c86c92bd36918956f.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando alla mini, sorvolando sull' estetica, davvero credo che questa nuova incarnazione della Cooper S sia una bella delusione rispetto a prima. Quel motore e' piatto e muore relativamente presto ed in versione 5 porte ora che ci ripenso mi ha anche dato l' impressione di aver perso la tenta e l' agilita' di una volta.

Quello del motore "piatto e che muore relativamente presto" era anche una critica che muovevano alla 175cv. Che ho trovato sempre un pelo curiosa perchè l'auto viaggiava come un missile e anche con un bel sound.

Dovrei provare la nuova, ma non ce la faccio, la faccia da pesce gatto non mi scende.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello del motore "piatto e che muore relativamente presto" era anche una critica che muovevano alla 175cv. Che ho trovato sempre un pelo curiosa perchè l'auto viaggiava come un missile e anche con un bel sound.

Dovrei provare la nuova, ma non ce la faccio, la faccia da pesce gatto non mi scende.

Io il THP lo ricordo molto piu' coinvolgente e "scoppiettante", tuttavia si tratta di auto che ho provato solo qualche volta e poi non sono assolutamente abituato ai turbo benza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il THP aveva coppia costante da 1600 a 5000 giri.

Questo nuovo da 1250 a 4750 giri (e poi dicono prendo il Diesel per la coppia in basso...).

Dovrebbe allungare un poco di più.

Magari è strozzato da troppa macchina e da un cambio automatico delle palle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Prezzi :

Benzina:

1.2 TwinPower Turbo (76 CV):

One: 17.750€

1.2 TwinPower Turbo (102 CV):

One: 19.100€

1.5 TwinPower Turbo (136 CV):

Cooper: 21.600€

2.0 TwinPower Turbo (192 CV):

Cooper S: 26.000€

Diesel:

1.5D TwinPower Turbo (95 CV):

One D: 20.850€

1.5D TwinPower Turbo (116 CV):

Cooper D: 22.850€

2.0D TwinPower Turbo (170 CV):

Cooper SD: 27.100€

One sia a benzina (1.2 TwinPower Turbo da 76 e 102 CV) che diesel (1.5D TwinPower Turbo da 95 CV).

Le 4-5 che ho visto non han fatto altro che aumentare il mio disprezzo per questo insensato modello.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.