Vai al contenuto

Ford Kuga Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Iniziano a girare, negli States, i primi muli per il facelift del loro Escape, qui conosciuto come Kuga.

IMG_9999_282.jpg

reporter.autoplus

Presentato nel 2012, immagino una commercializzazione nel Q3 o Q4 del prossimo anno, quindi a tre anni esatti dalla presentazione.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' più grande, meno caratterizzata e con molta più concorrenza della prima Kuga.

E in un momento in cui le vendite dei SUV si spostano verso modelli più piccoli, il primo punto può solo significare la quasi impossibilità a fare numeri in Europa.

E, purtroppo per Ford la loro mossa nel segmento inferiore, ovvero i B-SUV è... sbagliata. :disp2:

ford-ecosport-2013-7-2-10-33-33.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Eliminare dal mercato con largo anticipo la vecchia Kuga è stato un grave errore, da parte di Ford., dato che le vendite erano tutt' altro che negative.

Il nuovo Kuga è pensato per l' America e qui sta vendendo poco. Se sperano di ripetere il successo del primo modello con l' Ecosport...stanno freschi!

Link al commento
Condividi su altri Social

La vecchia partiva da € 28.500 al lancio, mi pare. 2.0 TDCi, 136 cv, dpf e 4x4.

Fonte: Ford Kuga: un solo motore può bastare

IMHO, le cappellate strategiche le fanno un po' tutti, ma ho come l'impressione che l'Europa sia ormai poco "strategica" per l'ovale blu (vedi rinvii della nuova Mondeo e lancio della Ecosport che IMHO non c'entra granché con il nostro mercato), eccezion fatta per i veicoli commerciali (infatti lì profittano e cercano di abbassare i costi spostandosi da Southampton - dopo 40 anni, roba che Landini si sarebbe incatenato a vita ai cancelli - in Turchia).

Su altri mercati li vedo molto più "convinti".

Considerazioni mie (rigorosamente) e assolutamente "da fuori", leggendo ciò che è di dominio pubblico e senza correlazioni con "altro".

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

La vecchia partiva da € 28.500 al lancio, mi pare. 2.0 TDCi, 136 cv, dpf e 4x4.

Fonte: Ford Kuga: un solo motore può bastare

IMHO, le cappellate strategiche le fanno un po' tutti, ma ho come l'impressione che l'Europa sia ormai poco "strategica" per l'ovale blu (vedi rinvii della nuova Mondeo e lancio della Ecosport che IMHO non c'entra granché con il nostro mercato), eccezion fatta per i veicoli commerciali (infatti lì profittano e cercano di abbassare i costi spostandosi da Southampton - dopo 40 anni, roba che Landini si sarebbe incatenato a vita ai cancelli - in Turchia).

Su altri mercati li vedo molto più "convinti".

Considerazioni mie (rigorosamente) e assolutamente "da fuori", leggendo ciò che è di dominio pubblico e senza correlazioni con "altro".

Ho l' impressione che l' Europa stia diventando marginale un po' per tutte le case. Ragazzi, c'è poco da fare: come mercato europeo non contiamo più niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.