Vai al contenuto

Porsche 911 Carrera S Martini Racing [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

In concomitanza con il ritorno alla 24 Ore di Le Mans con la 919 Hybrid, la Porsche presenta la 911 Carrera S Martini Racing Edition, versione a tiratura limitata che celebra la storica collaborazione tra i due marchi nel mondo delle competizioni. La Casa di Stoccarda realizzerà soltanto 80 esemplari della vettura, che saranno commercializzati in Europa (Italia compresa), Cina, Giappone e Sud America, mentre in alcune aree il reparto Porsche Tequipment proporrà come accessorio originale le esclusive pellicole adesive.

Solo tre esemplari per l'Italia. La 911 Carrera S Martini Racing Edition sarà disponibile soltanto nelle colorazioni bianco o nero, con decalcomanie Martini su cofano, tetto, alettone posteriore e fiancate. Della dotazione di serie fanno parte l'Aerokit Cup, con paraurti anteriore sportivo e alettone posteriore fisso e il battitacco illuminato con badge del modello. L'abitacolo è impreziosito da pannelli in colore carrozzeria, volante sportivo, pacchetto Sport Chrono, sistema multimediale PCM, fondo tachimetro di colore nero e sedili sportivi di pelle nera regolabili elettricamente. Nessuna modifica è prevista per il sei cilindri di 3.8 litri aspirato, capace di erogare 400 CV. Il prezzo base dei soli tre esemplari riservati al mercato italiano è di 145.184.000 euro.

Quattroruote

Bella, non c'è che dire 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma non capisco,.. martini fa da sponsor porsche a le mans?
non ne capisco il motivo (neanche sulla 918) avessero richiamato la 919 ok, o se martini avesse sponsorizzato quest'ultima, ma gratuito così... allora voglio quella rothmans e quella gulf...

E' uno sponsor storico...

1976-Porsche-935-76.jpg

lmc08_917020b.jpg

Io non mi farei tutte queste domande sul "perchè". Oggi nessuno fa niente in cambio di niente, sicuramente avranno sottoscritto accordi (non gratis) per mettere il nome ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uno sponsor storico...

Io non mi farei tutte queste domande sul "perchè". Oggi nessuno fa niente in cambio di niente, sicuramente avranno sottoscritto accordi (non gratis) per mettere il nome ;)

lo so, per questo ho detto di volere anche quella gulf e rothmans :)

non so ma a me non convince come operazione, soprattutto per il fatto che ora la martini è ritornata nel motorpsort ma sponsorizza tutt'altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Martini e Porsche sono, insieme, storia del motorsport. I motivi per questa operazione sono infiniti.

Tra le altre cose il sistema ibrido della 918 è stato acquistato dalla Williams che guarda caso è diventata Martini, proprio nello stesso anno...

Il gruppo VW ha esigenza, pur se non lo dice apertamente, di entrare in Formula1 ma essendo un operazione molto potente da poter sfruttare, penso che Martini abbia accettato di rientrare prepotentemente nel motorsposrt per supportare l'operazione. Non penso sia strano e per nulla un idea campata in aria il fatto che in questo momento si è in analisi di fattiblità avanza di un rientro Porsche in F1 che motorizza Williams sponsorizzata da martini, anche se l'analisi sempre secondo me, si estende nella valutazione di acquistare il pacchetto completo.

Tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella e' bella, pero' francamente una normale carrera s con il pack aero e qualche altra cazzatina bah.

Spero risolvano questa storia della GT3 perche' 911 mai come in questo momento e' parsa cosi' deboluccia....e mai come in questo momento il caimano e' parso bello tosto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.