Vai al contenuto

Ducati scrambler 2015 (Teaser)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

probabilmente non uscirà, ma una versione "batacchio" sarebbe un vero allargamento del marchio ducati, altro che sputerone.

400 cc 45-48cv. perfetta

Guarda....la penso esattamente come te.....Io senz'altro sarei più "affascinato" dalla versione MONO.......per questioni filologiche!!

Aggiungo che se Harley Davidson ha deciso di tirar fuori due cessi (500 & 750) prodotti in India per conquistare fasce di mercato....evidentemente il mercato c'è!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente non uscirà, ma una versione "batacchio" sarebbe un vero allargamento del marchio ducati, altro che sputerone.

400 cc 45-48cv. perfetta

Senza farla monocilindrica basterebbe rispolverare i motori studiati per il Giappone dove la patente per le moto di cilindrata elevata è difficile da prendere. La ricerca di prestazioni notevoli anche in modelli votati al divertimento e la facilità di guida come Monster ha aperto il segmento zero di Scrambler. Le Ducati 400 esistono da un bel po' :-)

Ducati%20400F3.jpg

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

altro che rispolverare....la moto da te linkata è a CARBURATORI. :lol:

andrebbero RIFATTI.

a quel punto meglio il batacchio (rifare per rifare)

Quella l'ho messa per citare un esempio storico ma una Monster 400 ad iniezione è stata prodotta dal 2003 al 2009.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

il Necrofilo delle Puglie strikes back

:mrgreen::§

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quella l'ho messa per citare un esempio storico ma una Monster 400 ad iniezione è stata prodotta dal 2003 al 2009.

fa uguale.

il motore andrebbe rifatto. e poi fu una mossa molto poco tecnica e molto di affari (si vendevano a prezzi folli). carter enormi e sovradimensionamento un po' dappertutto per un motorino da 45 cv. infatti non si sono mai azzardati a proporle fuori dal Giappone

chi ha postato la foto del Kappa da 300-350 ha ragione da vendere.

vediamo cosa fanno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.