Vai al contenuto

Pagani Huayra SE (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Tanto bella era la Zonda , quest'auto proprio non la riesco a digerire .. dirò una bestemmia ma la trovo veramente brutta !

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura...perchè quando Horacio ci si impunta tira fuori sempre qualcosa di Straordinario.

non so, tirare giu il tempo di una trentina di secondi ( se è vero il tempo fatto da LaFerrari e dando per scontato che questa sia piu veloce della zonda F) la vedo dura davvero....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tanto bella era la Zonda , quest'auto proprio non la riesco a digerire .. dirò una bestemmia ma la trovo veramente brutta !

no, nessuna bestemmia, per me è orrenda

Link al commento
Condividi su altri Social

non so, tirare giu il tempo di una trentina di secondi ( se è vero il tempo fatto da LaFerrari e dando per scontato che questa sia piu veloce della zonda F) la vedo dura davvero....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

no, nessuna bestemmia, per me è orrenda

Dove deve tirar giù 30 secondi?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non so, tirare giu il tempo di una trentina di secondi ( se è vero il tempo fatto da LaFerrari e dando per scontato che questa sia piu veloce della zonda F) la vedo dura davvero....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

no, nessuna bestemmia, per me è orrenda

e siamo di più a trovarla brutta, peccato perché la Zonda (soprattutto nelle sue ultimissime versioni) continua ad essere molto più attraente.

Ma la stampa come né parlo a proposito? Non ho avuto modo di leggere molte recensioni su Huayra.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

e siamo di più a trovarla brutta, peccato perché la Zonda (soprattutto nelle sue ultimissime versioni) continua ad essere molto più attraente.

Ma la stampa come né parlo a proposito? Non ho avuto modo di leggere molte recensioni su Huayra.

Da quello che ricordo le riviste nostrane non c'hanno ancora messo il sedere sopra.

Io non la trovo male...anzi in certi colori mi piace molto...e parecchi stilemi sono ereditati dalla zonda

il fatto di avere dei flap mobili ovviamente credo che abbia influito sullo stile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove deve tirar giù 30 secondi?

stavo parlando del tempo sul ring,

se il tempo de LaFerrari è davvero 6:35

e la zonda f (non la r che era una vettura da corsa in pratica) ha girato il 7:24...

un calcolo amminchia una trentina di secondi vanno bene se è piu veloce della zonda :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente salvo info da insider potrebbe essere un normale prototipo in fase di test, o una vettura di un cliente rientrata per verifiche o verifiche di aggiornamenti software.

Cosa si intravede di radicale ? Mi sfuggono le differenze .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.