Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, bandini dice:

è evidente che si tratta solo di un restyling, come da tradizione Ford che cambia frontali ogni 2 anni...

Fortunatamente la prima versione originale è durata un po' di più grazie al design moderno e azzeccato, rovinato poi dal seguente esagerato frontale che non c'entra nulla  col resto della vettura.

Questo corregge un po' il tiro, vedremo...

 

È uscita 8 anni fa.

Un ennesimo restyling non avrebbe senso, IMHO...

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, zap dice:

 

È uscita 8 anni fa.

Un ennesimo restyling non avrebbe senso, IMHO...

Mah... perchè no? tutti più o meno stanno rimodernando le vecchie generazione cercando di renderle più connesse.. il telaio è ottimo non ha grandi pecche.. bisogna solo affinare i difetti...

 

5 ore fa, led zeppelin dice:

In realtà...già c'è :).

 

Solo che non viene importato in Italia.

 

Comunque imho questo è ormai al 99 % il muletto della nuova serie, non di un semplice restyling. Che poi possa non essere un modello del tutto nuovo, ma basato su quello attuale, è ben possibile.

è vero non ci avevo pensanto.... peccato veramente un peccato :( una fiesta 125 mi avrebbe veramente stuzzicato...poi con il 140 cv.. anche se 3 cilindri....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

mah... credo che se l'uscita prevista del nuovo modello debba essere imminente, non possano provare solo qualche dettaglio raccordato alla vecchia carrozzeria (praticamente cambia dolo il frontale, paraurti posteriore ed i passaruota leggermente allargati...

Dovrebbe girare un muletto completamente cammuffato, per essere un modello veramente tutto nuovo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On 28/1/2016 at 14:38, J-Gian dice:

Diciamo che non sono ancora arrivati alla fase in cui la carrozzeria definitiva è pronta ;)

 

Passano 5 mesi ed eccola qua:

 

zfiesta-002.jpg?mode=max&quality=90&scal 

 

zfiesta-001.jpg?mode=max&quality=90&scal

 

zfiesta-005.jpg?scale=down

 

zfiesta-003.jpg?mode=max&quality=90&scal

 

zfiesta-006.jpg?mode=max&quality=90&scal

 

zfiesta-011.jpg?mode=max&quality=90&scal

 

zfiesta-007.jpg?mode=max&quality=90&scal

 

Fonte: http://www.carmagazine.co.uk/spy-shots/ford/a-fresh-new-fiesta-for-2016-fords-7th-gen-fiesta-spotted/

 

 

Io credo esca bene, speriamo che conservi le ottime caratteristiche dell'attuale, ovvero dinamica, confort e buona affidabilità

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Grande timore per il retro...spero non sia un'ennesima copia dei "sederi" di Mondeo e Focus wagon...

Speriamo che dal frontale sparisca la "cancellata" cromata a barre orizzontali come fatto da qualche mese nelle versioni Plus dell'attuale gamma

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, kramer23 dice:

Grande timore per il retro...spero non sia un'ennesima copia dei "sederi" di Mondeo e Focus wagon...

Speriamo che dal frontale sparisca la "cancellata" cromata a barre orizzontali come fatto da qualche mese nelle versioni Plus dell'attuale gamma

 

Temo invece che la disposizione verticale attuale venga sostituita con qualcosa di decisamente più convenzionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.