Vai al contenuto

Cuffie Beats by DrDre: Pareri&Opinioni


Messaggi Raccomandati:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le Beats non saprei descriverle se non come "cuffie di merda".

Costano un sacco, suonano male (poi dipende dal tipo di musica che uno ascolta: per la techno fanno solo schifo, ma se ci ascolti la classica fai prima a spararle nello spazio ed usare lo speaker del cellulare), e sono costruite con tipo la carta pressata.

Mio fratello, siccome è furbo, le ha. Prima di queste ne aveva un altro paio identico che ha rotto.

Un bel giorno me le difende, io gli do in mano le mie AKG e gli faccio scegliere la canzone, lui ascolta per un trenta secondi.

Poi, guardandomi come una persona che è appena morta dentro, mi fa: "minchia, che differenza."

'Mo vediamo se quando si spaccano le ricompra ancora.

Son cuffie studiate per l'R n B ma da quanto mi dicono non suonano bene nemmeno lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ricontattato uno dei miei conoscenti appassionati di cui vi dicevo nel mio messaggio, ho fatto finta di essere interessato a comprare ste Beats e ho chiesto un parere :lol:

...la risposta? Eccola qua, copia-incollata!

"Dio mio, Dio mio, perché lo hai abbandonato?! Tu prova a comprare quella merda e con me hai chiuso"

:mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ne pensate delle SOL REPUBLIC?

Comunque bisogna anche vedere la sorgente: ascoltando musica in streaming da Spotify vanno bene anche quelle del Dixan

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ne pensate delle SOL REPUBLIC?

Comunque bisogna anche vedere la sorgente: ascoltando musica in streaming da Spotify vanno bene anche quelle del Dixan

Mica detto.

La bassa qualità, ovvero la mancanza di dettaglio, non significa avere toni dominanti o mancare necessariamente di alti o bassi.

Beats fa merda soprattutto sull'equalizzazione, senti che fanno schifo anche con una chiamata telefonica in cuffia, figurati spotify in streaming.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.