Vai al contenuto

Cuffie Beats by DrDre: Pareri&Opinioni


Messaggi Raccomandati:

sulle cuffie non posso dirti nulla, ma su amazon si, è affidabilissimo, ci compro da anni e non ho mai avuto problemi :agree:

l' unico inconveniente può essere la spedizione lunga (al max 4gg) se l' articolo parte da un magazzino all' estero ed usi la spedizione standard, ma ne vale la pena ;)

:agree: La spedizione non è un problema se posso risparmiare 150 eurini.

Vedo su Amazon che è in commercio dal 2010 perciò credo i listini risalgono a quella data, ipotizzo di lancio del modello. Infatti sul sito ufficiale Sennheiser non la trovo, credo che sia stata sostituita dalla Momentum.

Inoltre mi è appena arrivato il corriere con l'iPod sostitutivo, un 7th generazione! :clap

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

RiUPPO la discussione dopo aver spulciato per bene la rete. Ho abbandonato l'idea delle S.598 causa dimensioni eccessive ed uso prettamente domestico...

La cuffia deve essere OnEar!

Sto vedendo queste quattro, dovrei fare un salto all'Apple store per vedere se hanno le prime in esposizione.

Posto i link solo per la migliore risoluzione delle immagini:

~70€ su Amazon

Cuffie Major FX di Marshall - Apple Store (Italia)

Marca conosciuta ai più ed ottima scatola, da esposizione :§

~140€ Su Amazon

Cuffie on-ear Sennheiser MOMENTUM con microfono e telecomando - Apple Store (Italia)

Vista dal vivo e non mi dispiace...

Ora non linciatemi ma questa ha il suo perchè. Ho letto che è migliorata rispetto alla precedente anche se ancora non c'è l'influenza Apple...e alla fine per l'uso che ne farò (PC Windows, iPhone IPodNano)(escluso qualche file flac) credo che andrà bene lo stesso..

Cuffie On-Ear Beats by Dr. Dre Solo2 - Apple Store (Italia)

=139€ Da Trony (+7€ di spedizione)

Inoltre sono decisamente più giovani rispetto alle prime due che trovo un poco retrò quanto a design, ma non per questo brutte intendiamoci!

E per finire:

http://www.amazon.it/V-MODA-Crossfade-LP-isolamento-acustico/dp/B003BYRGJU/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1407411516&sr=8-3&keywords=v+moda

Tanto per inserirle nella liste ma convincono poco...

Ho visto anche queste:

http://store.apple.com/it/product/HF5K2VC/A/cuffie-on-ear-soundtrue%E2%84%A2-di-bose%C2%AE?fnode=3d

Ma come fattura lasciano molto a desiderare

PS ai Mod.: si può cambiare titolo al Topic? "Consiglio su acquisto cuffie" o qualcosa del genere :mrgreen:

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.