Vai al contenuto

Cuffie Beats by DrDre: Pareri&Opinioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono sincero, io non le ho mai provate, ma tutti gli audio-appassionati che conosco me le hanno descritte come la Apple delle cuffie (e infatti Ufficiale: Apple compra Beats (e Dr. Dre fa festa in video) - Wired :mrgreen: ): sono buone, per carità, ma il rapporto q/p non è un granché...

Sempre gli stessi conoscenti di cui sopra, per quella fascia di prezzo mi hanno consigliato di rivolgermi a Sony, Sennheiser e un'altra marca che non ricordo.

EDIT: mi sembra che l'altra marca sia Audio Technica

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

il prezzo sembra decente ma non è sto grande affare Solo hd, confronta prezzi e offerte solo hd su Trova Prezzi come vedi le trovi anche allo stesso prezzo online in altri posti. le recensioni parlano di qualità audio abbastanza scarsa, soprattutto i bassi che dovrebbero essere il punto di forza sono potenti ma scarsi, paghi il design e la moda insomma. per lo stesso prezzo puoi avere di meglio credo, ma le mie conoscenze non vanno oltre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza dei ciofeconi... una buona Sennheiser e via andare. (io per le in-ear sono contento con le AKG)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito della Apple i prezzi sono allucinanti e mediamente più alti rispetto ai vari CentriCommerciali ..

Infatti la stessa cuffia del volantino sullo store viene esattamente 69.96€ in più :|

Cuffie On-Ear Beats Solo HD - colore nero - Apple Store (Italia)

Inoltre girovangando dalle notizie di Sifizzirro ho letto questo dove c'è un interessante immagine:

Apple Gets Into the Android App Business with Beats | Digital Trends

8zppuv.jpg

Credo allora che aspetterò.. magari uscirà qualcosa a marchio Apple con lo stesso Design (che è la cosa che più mi interessa oltre all'elevata qualità audio di cui si parla)

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta: cerchi il design a prescindere dal marchio, o un certo design di un certo marchio :) ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza dei ciofeconi... una buona Sennheiser e via andare. (io per le in-ear sono contento con le AKG)

*

quotone, con gli stessi soldi mi son comprato un paio di Sennheiser da studio che sono allucinanti in quanto a qualità audio

Link al commento
Condividi su altri Social

*

quotone, con gli stessi soldi mi son comprato un paio di Sennheiser da studio che sono allucinanti in quanto a qualità audio

Eh sì... ogni tanto un amico mi fa provare le sue (di fascia anche inferiore rispetto alle tue) e sono un portento. Non le prendo solo perché le in-ear mi servono anche per sopprimere i suoni circostanti :) però mi piacerebbe sentire dei pareri su questo, perché non riesco a capire se le cuffie full size riescano ad isolare l'orecchio quanto le in-ear.

Le cuffie del topic me le han fatte provare e mi son messo a ridere, poi quando mi han detto il prezzo :shock: e a momenti la plastica mi restava in mano...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Aspetta: cerchi il design a prescindere dal marchio, o un certo design di un certo marchio :) ?

:mrgreen: Ecco cosa mi è venuto in mente:

Sul serio, credo la seconda. Infatti marchiate Apple dal design b sarebbero ottime, proprio come quelle in foto!

Le cuffie del topic me le han fatte provare e mi son messo a ridere, poi quando mi han detto il prezzo :shock: e a momenti la plastica mi restava in mano...

Non le ho mai viste ne provate ma dalle foto la cosa che più mi ha colpito è proprio la struttura che sembra più "rigida-resistente" rispetto alle altre:

http://www.dday.it/redazione/5791/comparativa-cuffie-beats-studio-contro-tutti.html

302yyol.jpg

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.