Vai al contenuto
  • 0

Manutenzione cambio Honda


Dragomario

Domanda

Ciao a tutti. Partendo da fermo con la mia Honda Jazz 1,4 graphite cvt, noto che il movimento ØØ é fluido come dovrebbe ma traballante e rumoroso. Sento anche uno slittamento, come se una cinghia fosse usurata. L'auto ØØ é piú in garanzia e il meccanico mi dice che dovrebbe esserci qualche problema al cambio. In passato ho fatto sostituire l'olio del cambio migliorando solo per qualche giorno il problema ma mi hanno spillato 150€ e i vari meccanici mi dicono che riparare un cambio automatico è molto dispendioso. Dato che la macchina ha giá 7 anni (tenuta perfettamente sia di meccanica che di carrozzeria) vorrei sapere se ne vale la pena. Quale potrebbe essere secondo voi il problema? Quanto si spenderebbe per aggiustarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In questi giorni ho fatto qualche ricerca forse troppo superficiale. Ho cercato su ebay le parti di ricambio tipo cinghie, variatori e altro. I prezzi sono relativamente bassi per i cvt e onestamente non capisco come sia possibile chiedere 150 euro per la sola sostituzione dell'olio cambio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.