Vai al contenuto

curriculum sellae


nellolo

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazz1,

dopo una storia motociclistica lunga e travagliata (dai 17 anni in su) sono tornato a cavallo di una moto.

Il mio curriculum sellae:

Vespa 50 Special

Benelli 125 E

Kawasaki Z350i

Honda CBX 550 F2

Honda 125 XL

Moto Guzzi V 35

Suzuki GSX 550 ES

Cagiva Gran Canyon 900

BMW R 1100 GS ABS

Aprilia Pegaso 650

BMW R 1100 GS

Suzuki SV 1000

BMW R 1100 RT ABS

Kymco People 250

Yamaha TTE 600

Aprilia Sportcity 125 Cube

Moto Guzzi Breva 750

Gli ultimi anni, come appare evidente, distinti da qualche tentativo di disintossicazione da moto.

Bello il connubio auto+moto...

Vi risparmio (almeno qui ed ora) il curriculum volantis :mrgreen:

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Carino il "Curriculum sellae"!!

Tra l'altro leggo un "passaggio" R1100GS -> Pegaso -> R1100GS piuttosto curioso......

Il Kymco lo considero un attimo di distrazione...... :§

Questo il mio ( sottotitolo: Aver soldi da cacciar nel rusco e le idee chiare) :

Piaggio SI

Piaggio SI (electronic)

Gilera Dakota 350

Honda VFR 750F

Ducati 888S

Ducati 916S1

Harley Davidson 1340 Springer Softail

Suzuki GSXR 750 SRAD

Ducati 916S1

Harley Davidson 1340 Heritage Springer Softail

Ducati Monster 900 ( 944 Giocamoto)

Piaggio Vespa Et4 150

Harley Davidson V-ROD

Harley Davidson Springer Softail Classic

Piaggio Vespa GTS 300

BMW R1100GS

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

la Pegaso era un periodo di ripensamento, passato il quale sono tornato a una "vera" GS favorito dalla vendita da parte di un collega...

il Kymco (ma anche lo Sportcity) sono tentativi di smettere, ma poi la sella ti chiama...

vedo che anche tu hai avuto il tuo momento di stasi, adesso ben superato!

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

la Pegaso era un periodo di ripensamento, passato il quale sono tornato a una "vera" GS favorito dalla vendita da parte di un collega...

il Kymco (ma anche lo Sportcity) sono tentativi di smettere, ma poi la sella ti chiama...

vedo che anche tu hai avuto il tuo momento di stasi, adesso ben superato!

Beh...a parte una pausa di 9 mesi fra la Vrod e la Springer Softail, anche le varie VESPE sono state "coeve" senza sostituire una moto "VERA".

PS) Quei 9 mesi senza moto sono stati terribili...... :si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Drogati:mrgreen: io mi fermo prima : Motron tentation ,Mz cobra ,Puch 125 regolarita ,Benelli 350 rs ,Moto guzzi 650 sp , Moto guzzi le mans 1000 con ruote di 18 , Bimota bellaria 600 prima serie , Mbk booster 50 ,vespa 125 px , Aprilia habana 125 , Aprilia pegaso 600 air cooled d'epoca come me:lol:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio CS è molto più ristretto e cicloscooteristico :mrgreen:

Vespa 50 special 4m

Cagiva Ala Rossa 350

Bravo 50 variatore

Bravo 50 monomarcia

Malaguti F12 acqua

Piaggio Skipper 125

Honda Transalp 650.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio CS è molto più ristretto e cicloscooteristico :mrgreen:

Cagiva Ala Rossa 350

Mitica l'Ala Rossa!! La mia prima moto, poi ho preso il Pegaso (del 2000) e dall'incidente del 2003 e dal veto della moglie basta....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono di "primo pelo" e in pausa da qualche tempo, in compenso non ho scooter nel CS :D

2005 16 anni Honda Varadero 125 '01 (bicilindrica 4t!)

2008 19 anni Gilera Nordwest 350 '93 (fantastica)

2010 21 anni Yamaha Superténéré '91 (la mia più grande delusione)

2011 22 anni KTM 640 Duke II '01 (divertentissima)

Al momento ho ferma in garage da quasi due anni la Duke per assicurazioni strozzine...

Dovrei venderla, a volte ci provo, ma non ci riesco...spero sempre di riuscire a riutilizzarla quanto prima.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.