Vai al contenuto

MotorPassion

quanto ti piace la Peugeot 508 Facelift 2014?  

28 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 508 Facelift 2014?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Bella, proprio bella :si:

Peugeot non è capace a fare il posteriore delle wagon...nessuna....:nono:

206 e 307 Sw non erano male, anzi...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boh.. non è male sembra quasi più lussuosa .., il frontale importante , meno agressivo , più elegante ?.., in fondo non è un modello nuovo quindi vedremo come sarà la nuova 508 in 2016 credo ??

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh.. non è male sembra quasi più lussuosa .., il frontale importante , meno agressivo , più elegante ?.., in fondo non è un modello nuovo quindi vedremo come sarà la nuova 508 in 2016 credo ??

2017-18

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettavo il vostro post per togliermi una curiosità: su un giornale di automobilismo (non chiedetemi quale perchè non ricordo), qualche giorno fa al supermercato ho letto un articolo sulla 508 SW restyling e ho letto che il motore base a benzina sarà un 1.2 da 110 CV 3 cilindri e il prezzo base 19.000 Euro e qualcosa. Vi risulta qualcosa del genere? Per me è un po strano un macchinone così a 19.000 Euro.:pen:

Ti rispondo con un documento ufficiale:

886634euro6508.jpg

I motori che equipaggeranno 508 2014 sono quelli sulla colonna di destra ;) ... ergo pure illazioni della "rivista".

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmmm che dire...concordo un pò con tutti e con nessuno...a prescindere dalla mia domanda iniziale, ovvero, "era già ora di fare il restyling di questa vettura appena uscita?!?!"...ma forse a questa domanda si può rispondere facilmente conoscendo la data in cui fu lanciato questo bel mezzo...e lì, probabilmente, devo riconoscere di trovarlo ancora fresco perchè, almeno dalle mie parti, non ne circolano tantissime, anzi...detto ciò, il frontale mi piace parecchio, acquista importanza direi, il posteriore della SW, tanto criticato dai più, mi piaceva prima e mi piace ancora adesso...parecchio!!!...per quanto riguarda la sedan, pur amando le forme di questo tipo di carrozzeria in generale, purtroppo non hanno più l'appeal di una volta per la maggior parte delle persone, è un peccato...ad ogni modo della 508 non posso proprio dire che la sedan sia bella al posteriore...quel classico sedere sciolto e sfuggevole che proprio mi sta sulle scatole, a mio avviso molto meglio la station e credo che non sentirò minimamente la mancanza della berlina sulle nostre strade!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.