Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che bella in grigio che è :Q_

Comunque la grafica del contachilometri/contagiri è di una tristezza sconvolgente, trasmette sportività pari a zero e se possibile sembra pure economico tutto il comparto (inclusi gli indicatori extra nella plancia superiore).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la st del video qui sopra monta per caso gli xeno da 25 Watt, quelli senza necessità del lavafari? La focus base (sempre restyling) non dovrebbe avere i poliellissoidali e qui la luce ha una gradazione fredda, simile allo xeno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

E niente... con la scusa di fare una macchina "globale" hanno settato la Focus su standard di design americani e quindi lontani dai nostri...

I gusti sono soggettivi però boh... a me esteticamente mi sembra addirittura peggiorata, il dietro è proprio bruttino..

Dice che hanno ri-settato le sospensioni e lo sterzo... chissà se ci saranno cambiamenti tangibili e magari una riduzione del torque steer..

La candela della speranza è sempre accesa, infondo faccio il tifo per lei :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bella finalmente... Fa smettere di rimpiangere (esteticamente) la ST di vecchia generazione... Però le focus hanno sempre un corpo vettura che non me le fa inquadrare bene come sportivette... Le ho sempre trovate più "gonfie" rispetto alla concorrenza come magane e co.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bella finalmente... Fa smettere di rimpiangere (esteticamente) la ST di vecchia generazione... Però le focus hanno sempre un corpo vettura che non me le fa inquadrare bene come sportivette... Le ho sempre trovate più "gonfie" rispetto alla concorrenza come magane e co.

la prima focus era sportiva come linea altro che!ed era pure fra le più belle del segmento

nessun paragone con le balenottere uscite in seguito.ora se la gioca,e perde,con le coreane

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.