Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente è meno raffazzonato perchè nasce come world car dall'inizio (e il progetto è meno datato al day one), ma sempre di generalista si tratta. Qui le non premium/pseudo-premium (VW) oltre il segmento C sono praticamente DOA (dead on arrival)

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio noleggiatore mi ha mandato oggi il preventivo per la Edge, semplicemente scandaloso!

Il listino è folle, per il NLT non fanno promozione, ma dove pensano di venderla????

Per capirci, costa circa il 25% in più di Smax titanium plus e il 20 rispetto ad Espace Initiale.

Giuro che non ho parole :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 pinned this Discussione
  • 3 mesi fa...

Oggi formazione ai venditori Ford, tra i modelli presentati come competitor Audi Q5, Bmw X3, e LR Freelander........scandaloso, cioè pensano di venderla come premium? E poi come dimensioni non è manco di quel segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, uccio21 dice:

Oggi formazione ai venditori Ford, tra i modelli presentati come competitor Audi Q5, Bmw X3, e LR Freelander........scandaloso, cioè pensano di venderla come premium? E poi come dimensioni non è manco di quel segmento.

 

La possibile tipologia di clientela a volte si scinde dalle abituali classificazioni. 

 

Detto questo, in effetti dubito che qui da noi possa intercettare quel tipo di clientela... :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Resumo la discussione per chiedervi se ne avete mai vista una in strada.

Io neppure mezza, e pensare che sono tutti i giorni in autostrada.

Temo sia un buco nell'acqua a livello commerciale, peccato perché il prodotto è molto bello. Ma totalmente fuori prezzo, sovraprezzato di almeno 8/10000 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho vista una. Non sono riuscito a leggere la targa, ma mi sembrava straniera  (cosa decisamente realistica a ottobre, direzione Sorrento). 

Non posso nemmeno dire se fosse più o meno gradevole in strada, avendola incrociata mentre entrambi andavamo a circa 80 km/h e in uscita da una curva.

Capitolo prezzi: secondo me non dovrebbe costare più di 10k € rispetto a un Tucson.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.