Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la macchina l'ho sempre vista nei film/serie USA, mi piace.

 

2 problemi:

 

a-    listino alto per un brand come Ford in Europa (ma è solo un problema di immagine, per me la macchina c'è tutta)

b-   il motore temo sia "appena sufficiente", un 2.2 magari biturbo in torno ai 200 cv e relativa coppia era più adatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ggg1677 dice:

Il problema è che in usa quella macchina (con un vero motore) costa meno della metà...

 

non è così. parte da 28.700 $ tasse escluse col dollaro a quasi 1:1 c'è differenza, ma non costa meno della metà. ci ballano almeno 10k euro, certo.

 

se trasformi il prezzo da $ a € devi aggiungere un 25% tra iva e le altre tasse che ci sono su una macchina nuova

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso è lo stesso che si fece all'uscita di cherokee, quei 10k ci ballano sulle auto USA...
solo che, mentre per jeep bene o male un marchio nearpremium/esotico c'è, qui siamo in ambito generalista puro e se già nella prima la differenza è difficile da giustificare, qui è proprio inspiegabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dom_ice dice:

Il discorso è lo stesso che si fece all'uscita di cherokee, quei 10k ci ballano sulle auto USA...
solo che, mentre per jeep bene o male un marchio nearpremium/esotico c'è, qui siamo in ambito generalista puro e se già nella prima la differenza è difficile da giustificare, qui è proprio inspiegabile.

 

beh, per me la Cherokee è cara. anche questa, tra l'altro ho visto dopo che non c'è nemmeno l'automatico. ho configurato un SUV da 60k euro e ha il 6 marce manuale :-!:thumbdown:

 

era meglio nemmeno importarla.non hanno il motore/cambio giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è praticamente un Freemont, il succo dell'operazione è quello, mi aspetto che "escano" sconti faraonici stile Ford.

Ieri in un centro commerciale c'era lo stand della Jeep con la Cherokee, 41000€ Night Eagle con automatico e 4x4. Direi che non c'è paragone.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat dice:

Questa è praticamente un Freemont,

 

al netto del motore diesel per l' Europa, non lo è..

 

la Freemont (Dodge in USA) parte da 20.000 dollari, la Edge da 28.000

 

è un prodotto più lussuoso, comunque è a prezzi folli in Europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.