Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

Ottimo, grazie Touareg.

Ho già dato un occhio ma la richiesta brochure e test drive non funziona ancora.

Se è vero che arriva i primi del 2016 sarà questione di settimane e avremo il configuratore attivo x sapere il prezzo!

Se resta umano come di solito fa Ford sarà la sostituta del mio Freemont

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è affatto male, però ci sono delle cose che non mi tornano.

Come fanno a farci stare 7 posti:

China_18.jpg

Se questo è un pelo più piccolo di Freemont, che già non è che abbia 7 posti comodi?

Poi, è una mia impressione o ha una porta posteriore immensa? :pen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è affatto male, però ci sono delle cose che non mi tornano.

Come fanno a farci stare 7 posti:

China_18.jpg

Se questo è un pelo più piccolo di Freemont, che già non è che abbia 7 posti comodi?

Poi, è una mia impressione o ha una porta posteriore immensa? :pen:

Ma infatti non è 7 posti. ;)

L'immagine che hai postato si riferisce a questa:http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/67975-chn-ford-edge-7-posti-2015-a.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco dove l'avevo vista col volumone aggiuntivo! Mi pareva strano.

E' che da qualche parte ho letto che veniva considerata segmento Freemont per i 7 posti, allora ho incasinato le info...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho capito leggendo le varie cartelle stampa alla presentazione lo scorso anno avevo capito che era 5 posti di serie con i 7 come opzione.

Ma forse mi sono incasinato io.

ØØØ i 7 pposti di Freemont è veroche non sono il massimo, ma vi garantisco che sono molto meglio delle varie Zafira, C.max, c4 Picasso, ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.