Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

:afraid:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che targa è?

Targa giapponese

The car is being driven by its Japanese owner Mitsuhiro Kunisawa, a journalist and experienced rally driver, and has been modified only slightly for its competitive debut with special brake pads, competition tyres and a roll cage. The 113 kW fuel cell powertrain remains unchanged and accelerates the car from 0 to 100 km/h in 9.6 seconds.

Hydrogen fuel cell Toyota hits the WRC stages - wrc.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 5 settimane fa...

Azz!!! E parlavo degli interni Auris....sembrano comandi buttati a caso in perfetto stile Ottantesco!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

la migliore è quella presentata al SEMA

u-z0mN.gif

con tanto di mr fusion nel bagagliaio... oltre il facepalm

tumblr_mc7vnsB9c61rhuw5to1_500.jpg

vabbé, fortunatamente l'unico distributore di H2 nelle vicinanze è in questo stato:

DSC_1419gabr1_1280.jpg

mi dispiace per gli abitanti della zona di Bolzano, che invece dovrebbe avere un distributore nuovo fiammante... ma fortunatamente dovrebbero potersi rifornire solo gli autobus... che sono moooolto più gradevoli di questo cesso su ruote.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • superkappa125 pinned this Discussione
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 8 mesi fa...

L'ho guidata: facile, silenziosissima, buona precisione di guida e scattante, data la coppia in basso. Maneggevole in manovra nonostante i 2000kg.

Un difetto (oltre al posteriore inguardabile) è il quadro strumenti: o guardi la strada o guardi quello (personalmente sono contro i quadri strumenti al centro)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.