Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

I comandi clima della GPunto...

In teoria hanno rivisto le manopole in modo che si possano usare co i guanti (cosi ho letto, non saprei nel render mi sembrano uguali), idem per la leva per aprire lo sportello da dentro. Poi upgrade per sospensioni, aria condizionata, rinforzi strutturali, rialzetto di 10mm, pneumatici specifici, trasmissione automatica 9hp...insomma un po' di modifiche le hanno fatte.

La mascherina nera vista in video col mezzo in movimento non e' malaccio, insieme ai fanali rivisti ha un certo family feeling con il ducato restyle col paraurti nero, se vista di sfuggita. In qualunque caso, un miliardo di volte meglio di quel roito con gli occhi da mr. magoo dal quale si e' partiti :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Grosso miglioramento nel frontale, sopratutto considerando i vincoli, belli i fanali posteriori, plancia buona, ma con riserva: se non hanno mantenuto la possibilità di avere l'inserto colorato, perdono punti.

Per quanto riguarda la calandra, ho una mia teoria a riguardo. Sempre la stessa. :mrgreen:

,.-

Gli interni sono quelli del Doblò Restyling immagino?

Loghi, calandra e portatarga a parte, credo sia tutto quanto del Doblò restyling. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la calandra, ho una mia teoria a riguardo. Sempre la stessa. :mrgreen:

Ossia? :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria hanno rivisto le manopole in modo che si possano usare co i guanti (cosi ho letto, non saprei nel render mi sembrano uguali), idem per la leva per aprire lo sportello da dentro. Poi upgrade per sospensioni, aria condizionata, rinforzi strutturali, rialzetto di 10mm, pneumatici specifici, trasmissione automatica 9hp...insomma un po' di modifiche le hanno fatte.

Io guido tutti i giorni una Punto MY 2012 con clima manuale... è lui, manca solo il tasto di ricircolo se non sbaglio.

mi correggo manca il pulsante di accensione del clima. che forse hanno integrato nella manopola caldo/freddo della 'Punto classic' (quella del 2007 che invece ha la mi' mamma).

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io guido tutti i giorni una Punto MY 2012 con clima manuale... è lui, manca solo il tasto di ricircolo se non sbaglio.

mi correggo manca il pulsante di accensione del clima. che forse hanno integrato nella manopola caldo/freddo della 'Punto classic' (quella del 2007 che invece ha la mi' mamma).

Sicuramente le conosci meglio di me e io non le ricordo benissimo,ma le manopole di questo non sono un pò diverse?Pare abbiano delle tacche forse proprio per fare più presa con i guanti.Le grafiche sembrano le stesse.

zoommate la foto

ram-promaster-city-48-1.jpg

Punto

fiat-punti-virgin-radio-cambio.jpg

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... a me davanti pare decisamente meglio del tontolone che uso ora. 180 cv? Stamattina col tontolone da 135 sono uscito da un tornante con l'interna fumante, con quello da 180 dovrò mettere il casco per andare a fare due commissioni? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.