Vai al contenuto
Popy

Lancia Delta 1.4 tjet Oro Ecochic. Test durata by Popy. Riassunto pag.1

Messaggi Raccomandati

Salve a tutti, sono fuori per lavoro per un periodo di qualche mese quindi non ho sotto mano i dati 2017 di km ecc. ma un riassunto lo posso fare lo stesso ;).

Il contachilometri segna (se non ricordo male) 227.000 km, quindi intorno ai 40.000 km in un anno!

Circa 4.000 km gli ho percorsi al traino.

Manutenzione ordinaria, olio+filtri mentre straordinaria devo segnalare che a fine novembre si è staccata parte della copertura del tetto posteriore. Portata al tappezziere che mi riferiva di essere la prima Delta a cui capitava il distacco, preso appuntamento e con 100 € mi ha sostituito il panno con uno molto simile, leggermente più chiaro.

Poco prima che partissi per l'estero la freccia posteriore dx ha deciso di funzionare in modalità random anche se sono più le volte che non funziona, al rientro penso che sostituisco il faro senza tentare un ulteriore riparazione.

La Punto ha fatto segnare i 297.000 km :D , a luglio gli ho rinnovato l'impianto gpl con 350 € di spesa tra sostituzione bombola e collaudo. 

Quando rientro gli sostituirò gli ammortizzatori in quanto ho notato che con un pò di carico soprattutto dietro l'auto si "schiaccia".

La Guzzi ha percorso 1.000 km circa a causa di una scivolata che ho fatto a bassissima velocità a fine maggio di cui avevo anche scritto in questo forum.

Interessante ciò che scrive Dadra sul miglioramento consumi, penso sia dovuto principalmente alle gomme e forse anche al filtro aria.

Poi se decidi di tenerla fino allo sfinimento come me :idol: confrontiamo anche l'affidabilità ecochic prima serie con la seconda.

Quando rientro posterò i dati più precisi...

Ciaooo

• Grazie! 1

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Ciao e ben tornato .

Cosa significa di aver fatto 4000 km al traino ?   :)

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social