Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

    • • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Domanda, ma il 2.0tdi attuale , credo sia ea288 deve fare oppure no la cinghia distribuzione?

 

e se si a che scadenza?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

5000 km fatti.
Piccole considerazioni.
Passat 2.0 tdi 190 cv 4Motion.

Una sensazione di familiare novità, che si ritrova quando si apre la porta e ci si accomoda a bordo ,un microcosmo di lusso informale , lontano dai pacchiani stilemi,sottigliezze non sempre facili da percepire.
Dettagli che non si toccano , ma appagano la vista.
Ma basta un gesto per mettere da parte tutta la gentilezza d’animo , un clic sul tasto mode, selezionare sport e via.
Da qui in avanti , la normalità non ha più cittadinanza.
Il motore ha una prontezza che entusiasma , sempre.
Anche quando credi di prenderlo alla sprovvista , lui c’è: sale di giri con veemenza e allunga in maniera perfetta.
Saranno anche solo 5000 giri , ma mai ti viene voglia di cambiare prima.
Li prendi sempre tutti , senza lasciarne indietro mezzo , e ti ritrovi ad andare oscenamente veloce.
In assoluto ci sono modi di andare così veloci ancora più eccitanti , ma qui hai quattro porte , una carrozzeria da famigliare e 650 litri di bagagliaio.
Tutti i giorni meglio in confort , si guadagna in morbidezza e la perdita di feeling del volante è minima.
Si muove sempre in perfetto equilibrio tra una grande scioltezza e una certa muscolosità.
Perfetta cruiser per viaggi autostradali infiniti , Adas che riducono lo stress e sospensioni capaci in confort di far dimenticare le bruttezze dell’asfalto.
Alla quale si accompagna una silenziosità totale , garantita dai doppi vetri e il 2 litri TDI ronza là in fondo a 1900 giri/minuto a 130 km/h.
E gli Optional valgono tutti la spesa perchè parliamo di sicurezza , connettività e appagamento personale.
Niente è più necessario del superfluo.
0925e6492ac9e07ccd16d361118872bb.jpg8d83f0d056d5aadf656a799284bc6648.jpg





Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/1/2019 at 20:04, Vadocomeundiavolo scrive:

Si è praticamente un full e cambia radicalmente la vettura.
L’auto parte di listino da 45 mila , poi c’è sopra tutto , nel video i cerchi con pneumatici invernali.

Decisamente un ottima auto, insieme alla volvo v60 sono le sw che preferisco, diciamo che se devo trovargli un difetto sarebbe il design del volante che è troppo simile a quello dei segmenti inferiori...a questo punto spero in una versione ibrida seria a benzina.

Modificato da ciraw
aggiunta nota
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho capito se questa cinghia "che gira nell'olio" isa da cambiare oppure no.

Io sono a 140k km , e stò pensando di portarla a esaurimento sui 250k.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, nicogiraldi scrive:

Domanda, ma il 2.0tdi attuale , credo sia ea288 deve fare oppure no la cinghia distribuzione?

 

e se si a che scadenza?


Devi guardare nel libretto del service, quello dove timbrano i tagliandi. Mi pare sia li il piano di manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Nico87 scrive:


Devi guardare nel libretto del service, quello dove timbrano i tagliandi. Mi pare sia li il piano di manutenzione.

Non parla di cinghia.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.