Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

    • • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Esteticamente non so, posteriore carino ma il frontale non mi convince, sembra una piccola Phateon ma molto più esile. Da segnalare, probabilmente i primi fari a led VW, ma con una lampada ad incandescenza come luce diurna o fendinebbia...

L'interno resta molto simile alla precedente che a sua volta era uguale alla serie prima, meno male hanno inserito il quadro strumenti in stile TT. Per me sono promossi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non so, posteriore carino ma il frontale non mi convince, sembra una piccola Phateon ma molto più esile. Da segnalare, probabilmente i primi fari a led VW, ma con una lampada ad incandescenza come luce diurna o fendinebbia...

L'interno resta molto simile alla precedente che a sua volta era uguale alla serie prima, meno male hanno inserito il quadro strumenti in stile TT. Per me sono promossi.

Ovviamente sarà un optional da 2000€ contestuale al Discover Pro da altri 2000€... :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato.

Passino i fari, ma quella cromatura che corre sopra la trovo orribile, oltre a rendere in genere sovraccarico quel frontale, troppo cromato. Peccato perchè fiancata e posteriore li trovo molto ben riusciti...

Nelle foto live migliora un po'...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente sarà un optional da 2000€ contestuale al Discover Pro da altri 2000€... :D

Si esatto, ho appena letto che la versione standard ha il cockpit analogico, praticamente identico al vecchio. Che tristessa, ci vorranno 4.000€ minimo per navi e cockpit digitale, ma molti si accontenteranno del cruscotto analogico e del navigatore da 5", praticamente era più bella la vecchia plancia in versione full optionals.

Confermo gli scarichi finti, a destra non esistono e su quello di sx ci sono i due tubi soliti, presenti anche sulle versioni attuali.

Vedremo i prezzi, ma se come dicono l'hanno posizionata un po' sopra l'attuale passat, per una versione ben accessoriata si sfioreranno i 50.000€ con il 2.0 tdi...mah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il muso mi ricorda il prof :D

pinky_and_the_brain.jpg

BrpBBzKIQAAQsES.jpg:large

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella macchina, soprattutto dal vivo. Fiancata un po’ bmw in certe angolazioni. Monosopracciglio cromato che avrei evitato .

hE2B372EB

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Manco a farlo apposta stasera ho potuto vedere un Phaeton e l'effetto baby ammiraglia c'è tutto.

IMHO però credo che sia anche ora che tirino fuori una via di mezzo perché credo che la Passat stia diventando un po' vittima di se stessa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.