Vai al contenuto

SUV Ferrari: ma esiste?


mirkos

Messaggi Raccomandati:

Il SUV della Ferrari, è questo:

2013-ferrari-ff-with-panoramic-roof.jpg

E non è una battuta.

Il grosso delle voci sul SUV Ferrari sono nate proprio dalla gestazione della F151, alias Ferrari FF.

In pratica stavano tirando fuori qualcosa che Ferrari non aveva mai fatto, uno stacco col passato, una vettura col portellone, con la trazione 4x4...

... forse un po' per equivoco, forse un po' per malizia di chi ha lasciato trapelare le informazioni in modo mirato, quello che ne risultò fu che la stampa si mise a dire che Ferrari stava per mettere in vendita un SUV.

Cosa che non è mai avvenuta, probabilmente non è mai nemmeno stata considerata e sicuramente non verrà presa in considerazione per almeno un lustro o due.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ricordo che al liceo ( 5-6 anni fa) ci avevano portato in una ditta che stampa lamiere e in quel momento stavano lavorando per Ferrari ( c'erano dei battilastra che eliminavano dei difetti da più di un baule della 599). In quell'occasione ci hanno fatto vedere dei pannelli di carrozzeria spacciandoli come pezzi di un SUV Ferrari. Che fossero già dei pannelli della FF ( ma forse era un po' troppo presto) o ci hanno contato una bella balla? non è che la cosa mi avesse convinto molto...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ricordo che al liceo ( 5-6 anni fa) ci avevano portato in una ditta che stampa lamiere e in quel momento stavano lavorando per Ferrari ( c'erano dei battilastra che eliminavano dei difetti da più di un baule della 599). In quell'occasione ci hanno fatto vedere dei pannelli di carrozzeria spacciandoli come pezzi di un SUV Ferrari. Che fossero già dei pannelli della FF ( ma forse era un po' troppo presto) o ci hanno contato una bella balla? non è che la cosa mi avesse convinto molto...:pen:

non la FF come è uscita poi in produzione, ma 8 anni fa già si lavorava alla F151 (corretto?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è che magari l'abbiano prodotto per qualche sceicco?

A voi non risulta?

Un mio amico visitando l'anno scorso una ditta che produce lamiere per la ferrari gli hanno mostrato degli stampi che producono lamiere per il suv ferrari con una sua foto.

Io però a questo mio amico gli ho ripetuto che non ho mai sentito che la ferrari producesse un suv, ed ora siamo in conflitto.

Se sapete qualche notizia in piu' fatemela sapere, di modo di poter fargli leggere.

Secondo me gli han raccontato palle spacciandolo per quello della Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico visitando l'anno scorso una ditta che produce lamiere per la ferrari gli hanno mostrato degli stampi che producono lamiere per il suv ferrari con una sua foto.

Io però a questo mio amico gli ho ripetuto che non ho mai sentito che la ferrari producesse un suv, ed ora siamo in conflitto.

Se sapete qualche notizia in piu' fatemela sapere, di modo di poter fargli leggere.

Secondo me gli han raccontato palle spacciandolo per quello della Maserati.

Equivoco (perchè si tratta del SUV Maserati, in arrivo) o colossale mucchio di balle, visto che non esiste ne è previsto nessun SUV Ferrari. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.