Vai al contenuto

Porsche 718 Boxster e 718 Cayman - ex FL (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sara' che il gruppo me lo sono grandemente preso sul pacchetto genitale ma francamente questo esercizio a volere reiterare il messaggio dell' heritage sa' un po' di patetico. A me l'idea del 4 cilindri non piace pero' capisco l' evoluzione delle norme etc...sappiamo che un motore cosi' e' nella storia del marchio, quindi perché' dover per forza randellare i maroni?

Comunque dato che GT4 come quotazioni sta salendo sempre di piu' (di media usate quelle poche disponibili qui sono a +20K rispetto al nuovo) chi può', come detto tempo fa, si metta in garage una Cayman GTS attuale. Che bomba.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 6 cilindri (S), sarà difficile averle "belle" a prezzi sui 40k, almeno per i prossimi 3 anni. Credevo si svalutassero, invece come mi ha detto il conce, quelle poche che circolano, varranno sempre qualcosina anche in futuro.

Bello il video...ma avrei fatto un modello ad hoc con nome 718 spyder, punto e basta. "girare" Boxster e Cayman su questo nome, per linkare il motore con il passato, IMHO non è una gran mossa. E dato che stiamo parlando, a questo punto il 2.5 non potevano farlo a 6 cilindri come nella Boxster prima serie? Dato che è un motore praticamente nuovo, a parte il basamento, si poteva fare...e lasciare S e GTS a 6 cilindri seppur downsizingate...vabbè.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

far digerire i listini.

Ma ce ne vuole di bicarbonato...ma tutta la confezione Brioschi.

Si, ti diranno che a qualcuno basta che si muova e faccia scena andando in giro.

Ma a quel punto, provocatoriamente dico di comprarsi a 30 cocuzze un Osso di Seppia....che se lo metti in un parcheggio ti ci deve arrivare roba veramente pesa giusto solo per non sfigurare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, però è un'auto d'epoca.

la questione per me è semplice, tra le normative e il fatto che comunque per Porsche è sempre andata "di grassa" ergo nel tempo le auto sono salite di listini è necessario fare un 4 cilindri. io dico che non c'è nulla di male. Se io fossi chi gestisce il Brand Porsche uscirei da quei mercati posizionandomi sempre più in alto..è ovvio che non si fanno le 200.000 e probabilmente passa auto /anno.

la scelta loro invece è quella. va bene , lo accetto...tra l'altro in passato facevano auto "medie" almeno come cilindrate e potenze.

la supercazzola è vendertela come premiumness...alla fine facendo le conversioni ISTAT o l'equivalente tedesco una 300 cv base costerà di più di una Boxter 200cv dei tempi del lancio del 2000. DI PIU', anche facendo la tara svalutativa.

a me una Cayman/Boxster o 718 come si dice adesso sta bene, le prenderei. sono i listini che sono sproporzionati. poi ognuno la pensa come vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che é d'epoca. Ed era una provocazione. se mi fai il pippone sull'immagine e la storia e l'heritage per giustificarmi 6--->4 E listino più alto....a quel punto mi guardo davvero in giro se posso trovare Heritage brand immagine bla bla bla per altra via

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che é d'epoca. Ed era una provocazione. se mi fai il pippone sull'immagine e la storia e l'heritage per giustificarmi 6--->4 E listino più alto....a quel punto mi guardo davvero in giro se posso trovare Heritage brand immagine bla bla bla per altra via

ma si , infatti...

è la stessa cosa del BMW boxer....e blablabla..poi per vendere moto in certi segmenti (il grosso del mercato alla fine) il boxer rimane solo 1200 e ci affiancano un bel mazzo di modelli coi cilindri verticali e la catena.

e allora che cazzo hai rimarcato per 20 anni sulla tipicità ,sui vantaggi e cazzate varie...:lol:

ripeto, alla fine tutti più o meno lo fanno. a me disturbano i listini. e il fatto che oggi si rompono più o meno come le altre. poi a messa punto ,dettagli da nuova ecc sono sempre i più bravi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.