Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Fuori Produzione.

5DQuWzJ.jpg

gOfDCgF.jpg

5i1DnZ4.jpg

G8IDgbr.jpg

Press Release :

A strikingly adventurous version of the ŠKODA Superb is now available. The special edition ŠKODA Superb Outdoor features robust panelling, attractive alloy wheels, a rough-road package, and other design elements. Except for the GreenLine version, the ŠKODA Superb Outdoor is available for virtually all Superb engine and transmission variants and with front or all-wheel drive.

Škoda

Alla Skoda ha deciso di offrire anche ai clienti italiani il pacchetto Outdoor per la Skoda Superb Wagon, del quale ve ne avevamo parlato addirittura due anni fa, prima ancora del recente restyling dell'ammiraglia ceca. In pratica, si tratta di un kit estetico specifico per la Skoda Superb Wagon a trazione integrale che consiste in profili paracolpi per i paraurti anteriore e posteriore, per i passaruota e i sottoporta e per i montanti.

Le versioni Outdoor. I modelli predisposti per il pacchetto Outdoor sono le Skoda Superb Wagon negli allestimenti Executive, Elegance e Laurin&Klement abbinate alle motorizzazioni 2.0 TDI 140CV 4x4 Green Tec e 2.0 TDI 170 CV 4x4 Green Tec. Il prezzo del pacchetto Outdoor è di 1.950 euro.

quattroruote

Il facelift della versione Outdoor ce lo eravamo persi un po' per strada; con la decisione di Skoda di importarla anche in Italia, colgo l'occasione per aprire il thread a riguardo.

Mi sono permesso di apportare una modifica all'articolo di quattroruote in quanto non mi risulta che l'allestimento top di gamma si chiami Laurin&Clement :lol: .

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.