Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Corsa 2015?  

120 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Corsa 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Dico la mia : nei immagine ufficiali photoshoppate non mi piaceva, in quelle dal vivo a confronto con la generazione D ho cambiato idea.

Del frontale non mi convincono le due frecce o luci di posizione riportate a mo di boomerang e quello scalino ad U su paraurti e cofano anteriore. Posteriore ni i fari iso meriva sembrano troppo grossi per lei ma il tutto va solo visto e giudicato dal vivo. gli interni invece mi piacciono moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonissima cosa la gamma di optional disponibili specie nel settore sicurezza attiva, spero che questa scelta si estenda alla maggior parte delle B che verranno.

Esteticamente, imho la semplice silhouette pare ok - ma lo è anche su X1 :§ - la realizzazione di frontale e posteriore non mi aggrada per nulla, anche se non è certo frutto di un lavoro sciatto. Ben curati gli interni, anche per essere la versione top.

Comunque imho, confrontando i frontali allineati cronologicamente, evidentissima la perdita di pulizia e semplicità delle linee dalla II/III fino alla V... :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto guardando e riguardando le foto alla ricerca di un qualcosa che possa non sembrarmi brutto.

Già la Corsa D non mi ha mai fatto impazzire (al contrario delle B e C che continuo a ritenere carine), ma qui sono forse riusciti a migliorare gli interni...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina. L'hanno migliorata davanti mentre nutro sempre qualche dubbio dietro.

Bella dentro anche se ancora non capisco come si possa continuare a mettere lo schermo del navigatore in posizione così scomoda da consultare

Link al commento
Condividi su altri Social

La ritengo piuttosto brutta... :roll: vediamo se dopo Adam e Corsa rovineranno pure l'Astra...

Iniziamo il countdown per il fallimento di Opel? :lol:

A tal proposito, S.M. è in vena d'acquisti... :D :D :D eheh

Link al commento
Condividi su altri Social

Pe me migliora, anche se rimane ben lontana dal bello...

In particolare io della vecchia non sopportavo tre cose:

- l'interno piatto e tristissimo (risolto e pure abbastanza bene)

- il disegno dei fari colossali sformati con la mascherina piccola (abbastanza risolto)

- il giro porte né della 3 né della 5 (non risolto).

Affidandomi alla regola "posso sopportare un'auto brutta fuori (tanto non al vedo) ma non dentro" prima non l'avrei potuta considerare manco per sbaglio, adesso sì.

Però, comunque, Sant'Iddio... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

La ritengo piuttosto brutta... :roll: vediamo se dopo Adam e Corsa rovineranno pure l'Astra...

Iniziamo il countdown per il fallimento di Opel? :lol:

A tal proposito, S.M. è in vena d'acquisti... :D :D :D eheh

Intanto in Europa le vendite di Opel a Giugno sono cresciute del 6% rispetto allo stesso mese del 2013; rispetto alla prima metà del 2013, invece, quest'anno sono cresciute del 4%.

Ottime performances per Adam, Mokka e - imho bella notizia - Insignia.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

2015-Opel-Corsa-21.jpg

Non so cosa ne dite voi, ma qui la parentela con Punto, nel frontale si nota tutta... terrificanti i fari 'ad unghiata'...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.