Vai al contenuto

A.Masera

quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

Quale parte di "Quest'auto ci deve costar poco, perchè con la vecchia ci abbiamo rimesso anche le mutande" non è chiara ?

questa è una twingo accorciata, con tutte le conseguenze del caso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte di "Quest'auto ci deve costar poco, perchè con la vecchia ci abbiamo rimesso anche le mutande" non è chiara ?

questa è una twingo accorciata, con tutte le conseguenze del caso.

Vero! Sulle precedenti generazioni potevano "sbizzarrirsi" come volevano essendo tutto dedicato, a mio avviso Hanno pensato seriamente di chiudere o ci sono andati molto vicini, quindi sono scesi a compromessi . Non la boccio in toto ma alcune scelte mi lasciano alquanto perplesso. Il cambio Manuale potrebbe far contenti alcuni oppure costringere l´acquirente a sborsare qualcosina in piú per avere l´automatico. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma é Gratis:mrgreen:

almeno permetterà parcheggi più stretti. Probabilmente sono io una pippa, ma con la smart mi servivano sempre 4 metri per parcheggiare perché non potendo giocare di frizione non sapevo come approcciare in spazi piccoli. Però a mia discolpa devo dire che ho avuto poco tempo per prendere il piede avendola avuta solo per 3 giorni

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò che la due posti mi piaciucchia... :attorno:

gayaliens_zps46d609fe.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.