Vai al contenuto

A.Masera

quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

Cosa che mi piace poco è il cambio manuale, vero che il robotizzato era tutto fuorché veloce però per una cittadina come smart andava bene....ora manuale o in opzione il raffinato doppia frizione a 1000 euro si mormora

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa che mi piace poco è il cambio manuale, vero che il robotizzato era tutto fuorché veloce però per una cittadina come smart andava bene....ora manuale o in opzione il raffinato doppia frizione a 1000 euro si mormora
Comprensibile , peró in molti aspettavano un Manuale, se lo sono ritrovati tra le mani nel pacchetto arrivato dalla Francia e quindi...
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, avendo lavorato un po' col materiale media in HQ sono in grado di dare il mio giudizio: bella non è, non può esserlo per un'infinita serie di elementi importanti e dettagli che stonano alla grande; per certi versi, a linee generali, però la preferisco alla seconda generazione perché più simpatica e meno austera.

Il frontale in alcune viste non mi dispiace, mi fa simpatia

2015-Smart-ForTwo-ForFour-10.jpg

2015-Smart-ForTwo-ForFour-5.jpg

In altre... beh.. l'esatto opposto.

2015-Smart-ForTwo-ForFour-89.jpg

2015-Smart-ForTwo-ForFour-23.jpg

Dietro mi piacciono parecchio i fari, ma è davvero un peccato che abbian deciso di mettere quella specie di alettoncino nero che fa sembrare l'auto cadente in avanti, come se le fosse finita sopra una serie di scaffalature. L'effetto negativo è anche datto dalla (finta?) Tridion anch'essa con effetto "in bilico".

2015-Smart-ForTwo-ForFour-6.jpg

Il vero problema della terza generazione è di certo il profilo pieno, di cui abbiamo già parlato abbondantemente, e che subito mi fa pensare ad una di quelle automobiline monolitiche disegnate dai bambini

2015-Smart-ForTwo-ForFour-85.jpg

2015-Smart-ForTwo-ForFour-35.jpg

Per assurdo la parte migliore è imho l'interno: plancia simpatica, colorata e molto Smart

2015-Smart-ForTwo-ForFour-9.jpg

Il mio voto va su abbastanza perché voglio premiarla rispetto alla - per l'ennesima volta - scadentissima ForFour e perché anche se con i suoi difetti non mi fa rimpiangere così tanto la precedente, che pur aveva decisamente dei volumi più azzeccati.

Ho aggiornato il primo messaggio con tutto il materiale disponibile sino ad ora.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno peggio della 5p,posteriore carino ma vista laterale e frontale tremendi...interni con qualche dettaglio carino ma con anche altri dettagli cheappissimi.

Comunque molto effetto IQ.

Bene il doppia frizione,male il fatto che costerà non poco e che prima l'automatico era di serie,anche se una merda.

Vabbè per me concettualmente era NO già prima di vederla:D,come le sue antenate...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero problema della terza generazione è di certo il profilo pieno, di cui abbiamo già parlato abbondantemente, e che subito mi fa pensare ad una di quelle automobiline monolitiche disegnate dai bambini

2015-Smart-ForTwo-ForFour-85.jpg

2015-Smart-ForTwo-ForFour-35.jpg

L'hai detto tu per me. Io da quando ho aperto la pagina continuo a :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' la macchietta di un'automobile. Per rinforzare il senso di parodia, ci hanno pure messo la mascherina... che non serve a una mazza :lol:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.