Vai al contenuto

A.Masera

quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

Mio dio che orrore...i fari posteriori della C1 poi...decisamente meglio la gen uscente come esterni.

Interni bene invece a parte il tablet sporgente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che si è visto, temevo MOLTO peggio. Il musetto ha la faccia un po' strana, ma ad infastidire sono le frecce e le due clip bianche sulla parte superiore della calandra. Per il resto è meno strabico (vedi ForUS) di quanto temessi, quindi è positivo. Mi piace anche la calandra bianca a buchi, da vedere in altre cromie.

Lateralmente è quello che è, ma apprezzo alcuni tocchi come la nervatura nella parte inferiore della portiera che cita Classe A.

Il posteriore pecca globalmente nel paraurti. Il lunotto è simpatico ed i fari (nonostante i LED a luce non continua) sono riusciti, ma la larghezza eccessiva del paraurti a livello delle ruote pasticcia l'effetto. Capisco le motivazioni aerodinamiche ed anche quelle pratiche, ma farlo stringere prima nella zona inferiore avrebbe snellito notevolmente la visione posteriore.

Comunque, direi un buon prodotto IMO ;)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace piú di tutte le precedenti. Moderna e fresca.

Ci vorrebbe una vista laterale per giudicare 'sto naso antipedone.

Quello che non mi piace é come insieme alla piattaforma proprietaria ha perso in "smartitudine": vedi la Tridion cheora é solo una verniciatura e gli assurdi cerchiazzi tre dadi-tre razze con gommatura differenziata, sostituiti da degli infimi ruotini da utilitaria.

dsc05860.jpg

S'é omologata insomma, come tutti.

PS. La Forfour é orrenda

PPS. Ma perché gli indicatori di direzione non sono integrati nel gruppo ottico principale?

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno tolto l'ultimo e unico motivo per cui poteva avere un senso prendere la fortwo (il cambio automatico su tutte)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meh... :roll:

Alla fine si è dovuta omologare pure lei, il che è un gran peccato.

La tendenza ad orizzontalizzare il cofano è arrivata a compimento con questa generazione, con tutte le sproporzioni del caso. Mi piace molto poco anche come hanno forzato stilisticamente i profili a contrasto per rendere un effetto "Tridion".

Almeno spero che a questo giro non siano in perdita...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.