Vai al contenuto

A.Masera

quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

La mia ForTwo preferita è questa:

2005-smart-fortwo-i01.jpg

Esattamente in questa colorazione.

In questa la pseudo cellulatridion aveva ancora un senso estetico perché il bicolore faceva il giro nella parte alta del cofano anteriore (poi ho anch'io un'esperienza non positiva dell'auto in questione ma qui parliamo solo di estetica).

Nella nuova il bicolore è terribile, non dà per nulla l'idea di due componenti distinte, fermandosi così nel nulla alla fine del montante A... aggiungiamo il paraurti posteriore in tinta a contrasto (anche qui la superficie è in continuità, il colore no!!!) e otteniamo :(((

Le "strisciate" sulle portiere (che sembrano una cicatrice sopra un livido) c'erano già su Smart: a suo tempo belle non erano IMHO, ma oggi sanno pure di vecchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che hanno fatto? :shock::pen:

Mi aspettavo qualcosa di molto, ma molto migliore, anche vedendo i prototipi camuffati.

Trovo che abbiano fatto errori in quasi ogni elemento dell'esterno.

Bobbe strane, linee a caso, bicolore fintissimo e incasinato, meno personalità, proporzioni concetto inesistente.

Trovo che siano usciti bene solo i primi 50 cm partendo da terra. Al di sopra della targa anteriore mi pare un disastro. E non me l'aspettavo proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua migliora

2014-smart-fortwo-1.jpg

2014-smart-fortwo-3.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Però di profilo è un NO.

2014-smart-fortwo-9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.